Esplora tutte le offerte Sky
Serie AGiornata 32 - sabato 9 aprile 2022Giornata 32 - sab 9 apr
Fine
2 - 0
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE
Inter
Barella N. 22'Dzeko E. 30'
2 - 0 Verona
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Inter–Verona: come seguire la partita.

Segui live la partita di Serie A Inter-Verona su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza sabato 9 aprile 2022 alle ore 18:00.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Inter e Verona e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie A?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: InterVerona
Campionato: Serie A
Data: sabato 9 aprile 2022
Orario calcio d’inizio: 18:00
Stadio: Giuseppe Meazza

Probabili formazioni Inter-Hellas Verona

Dopo la vittoria dell'Allianz Stadium contro la Juventus, i nerazzurri ospitano il club gialloblù a San Siro, con fischio d'inizio alle ore 18. Senza lo squalificato Lautaro Martinez, Inzaghi dovrebbe affidarsi a Correa, in vantaggio su Sanchez, per affiancare Dzeko. Tudor col dubbio Barak: pronto Bessa per affiancare Caprari

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Una vittoria che ha riacceso l'entusiasmo quella contro la squadra di Massimiliano Allegri: l'Inter, attualmente a meno quattro dal Milan capolista ma con una gara da recuperare, ospita a San Siro l'Hellas Verona di Igor Tudor, alle ore 18. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez, squalificato, e dovrebbe affidarsi alla coppia composta da Dzeko e Joaquín Correa. L'ex Lazio è in vantaggio su Sanchez per una maglia da titolare. Dimarco, invece, dovrebbe concedere un turno di riposo a Bastoni. Tornato alla vittoria nell'ultimo turno, l'Hellas Verona cerca continuità e vorrà riscattare la sconfitta dell'andata. Igor Tudor ha un dubbio in attacco: se Barak non dovesse farcela, Bessa dovrebbe affiancare Caprari, alle spalle di Giovanni Simeone.

Inter, Correa e Dimarco dal 1'

Simone Inzaghi si affiderà al collaudato 3-5-2. Rispetto alla gara contro la Juventus ci saranno due cambi di formazione. Squalificato Lautaro Martinez, Correa è in vantaggio su Sanchez per affiancare Dzeko. Tra i pali spazio ad Handanovic. La linea difensiva sarà composta da Skriniar, De Vrij e Dimarco. Turno di riposo per Bastoni. In mediana agirà Brozovic, affiancato da Barella e Calhanoglu. Sulle corsie, infine, spazio a Dumfries e Perisic.

leggi anche

Inzaghi: "Abbiamo i mezzi per vincerle tutte"

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All: Inzaghi.

Hellas, dubbio Barak per Tudor

Igor Tudor dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Montipò difenderà la porta. La linea difensiva sarà composta da Casale, Günter e Ceccherini. Tameze e Ilic giocheranno in mediana, con Faraoni e Lazovic sulle fasce. Dubbio sulle trequarti per l'allenatore croato. Tutto dipende dalle condizioni fisiche di Barak, se non dovesse farcela, spazio a Bessa al fianco di Caprari. L'unica punta sarà Simeone.

 

HELLAS VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All: Tudor.

Inter-Verona 2-0, gol e highlights. Reti di Barella e Dzeko, Inzaghi vince ancora

Dopo la vittoria contro la Juve, la squadra di Inzaghi supera 2-0 l'Hellas e si porta provvisoriamente a -1 (con una partita da recuperare) dal Milan impegnato domenica sera a Torino. In avvio attento Montipò su Perisic, che serve l'assist del vantaggio a Barella. Correa vicino al raddoppio, lo trova Dzeko sulla sponda del solito Perisic. Handanovic salva su Simeone, fuori De Vrij per un affaticamento muscolare. Pericolosi Ceccherini e Lasagna, loro come Calhanoglu e D'Ambrosio che colpisce il palo

PAGELLE

Statistiche e tabellino di Inter-Verona

VS
I numeri del Match
Possesso palla47.5%
52.5%
Tiri in porta6
3
Tiri totali18
9
Pali / Traverse0
0
Fuori gioco2
1
Falli commessi10
7
Ammonizioni2
0
Espulsioni0
0
Angoli10
2

Inter-Hellas Verona: video, gol e highlights

Seconda vittoria di fila per la squadra di Inzaghi che, dopo l'1-0 alla Juve, supera 2-0 l'Hellas e con una partita in meno sale a -1 dal Milan (impegnato domenica a Torino). Ottimo primo tempo dei nerazzurri, subito pericolosi con Perisic che serve il cross del vantaggio a Barella. Correa sfiora il bis, trovato da Dzeko grazie alla sponda aerea nuovamente di Perisic. Bravo Handanovic su Simeone, dopo l'intervallo male Ceccherini. Calhanoglu vicino al tris, lui come D'Ambrosio fermato da Montipò e dal palo

PAGELLE

Notizie Correlate