Serie AGiornata 27 - domenica 2 marzo 2025Giornata 27 - dom 2 mar
Fine
1 - 1
Genoa
Vásquez J. 81'
1 - 1 Empoli
Grassi A. 36'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Genoa-Empoli 1-1, gol e highlights

A Marassi finisce 1-1 la sfida tra Genoa ed Empoli. Nel primo tempo la squadra di D'Aversa ci prova con Gyasi, poi la sblocca al 36' con Grassi che con il destro batte Leali. Nella ripresa, il Genoa pareggia all'81' dopo un clamoroso errore di Silvestri che si fa scappare in porta un tiro di Vasquez tutt'altro che irresistibile

BOLOGNA-CAGLIARI 2-1 - PAGELLE

finisce qui!

Triplice fischio a Marassi: finisce 1-1 tra Genoa-Empoli!

Concessi 4 minuti di recupero.

sostituzione

86' - Cambio nell'Empoli: fuori Henderson, dentro Konate

GOL!

Pareggia il Genoa

81' - Vasquez! Pareggia il Genoa. Da calcio d'angolo, il pallone arriva al difensore che calcia al volo con il destro. Papera di Silvestri che si lascia sfuggire la palla che termina in porta nonostante il tentativo disperato di recuperare: 1-1!

genoa empoli
ammonizione!

78' - Tocco di mano di Henderson: giallo per lui.

76' - Cornet! Grande occasione per il Genoa. Pallone che arriva sul secondo palo verso l'esterno rossoblù che calcia con il sinistro ma manda alto. Rimessa dal fondo per l'Empoli

71' - Cacace! Ci prova da calcio di punizione. Palla deviata che termina in calcio d'angolo.

sostituzione

69' - Sostituzione anche nell'Empoli: fuori Esposito, dentro De Sciglio.

sostituzione

67' - Doppio cambio nel Genoa: Ekuban e Onana prendono il posto di Messias e Masini.

63' - Cornet prova a entrare in area di rigore. Grassi, autore del gol dell'1-0, lo anticipa e manda in calcio d'angolo.

60' - Esposito! Grande chance per l'Empoli con l'attaccante che, dopo l'uno-due con Henderson, prova a calciare verso la porta ma viene respinto da un grande intervento di Vasquez. Si salva il Genoa.

58' - Palla verso Messias che fatica a controllare. Rimessa dal fondo per l'Empoli.

sostituzione

55' - Cambio forzato per Vieira: fuori Bani, dentro Sabelli.

53' - A terra Bani, problema muscolare per lui.

sostituzione

51' - Primi cambi anche per il Genoa: fuori Zanoli e Miretti, dentro Cornet e Ekhator.

50' - Attacca l'Empoli: palla filtrante di Maleh verso Pezzella che mette in pezzo. Allontana la difesa del Genoa.

47' - Ci prova il Genoa: pallone in area verso Pinamonti. Cacace di testa allontana.

inizia il secondo tempo!

Si riparte! Inizia il secondo tempo di Genoa-Empoli.

sostituzione

Cambio nell'Empoli: fuori Colombo, dentro Kouamé.

Tornano in campo le squadre: tra poco si riparte!