Calciomercato, news e trattative del 1° ottobre

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 1 ottobre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 2 OTTOBRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

1 nuovo post

Bologna, Donsah ceduto in prestito al Rizespor

Godfred Donsah lascia il Bologna: il club rossoblù ha comunicato ufficialmente di "aver ceduto al Çaykur Rizespor Kulübü il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021".
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, in arrivo Adrien Silva: se parte Colley c'è Fazio

La Sampdoria è uno dei club più attivi in queste ore sul mercato: Adrien Silva, svincolato dal Leicester, è in arrivo a Genova. Una volta che il centrocampista portoghese sarà blucerchiato, Ronaldo Vieira diventerà del Verona. Se parte Colley (sul quale c'è l'interesse del Fulham), la Samp può puntare su Federico Fazio della Roma. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Champions, tra poco i sorteggi dei gironi

Dalle 16.45 il live streaming dei sorteggi dei gironi di Champions League: CLICCA QUI per seguirlo in diretta.
- di Redazione SkySport24

Verona, ecco Ronaldo Vieira

Obiettivo centrato per il Verona: in arrivo in prestito con diritto di riscatto Ronaldo Vieira, centrocampista classe ’98 della Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Genoa, quasi fatta per Bani

Mattia Bani potrebbe vestire un'altra maglia rossoblù in questa stagione: è infatti quasi fatta per il passaggio del difensore dal Bologna al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Crotone, preso Petriccione

Jacopo Petriccione diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Crotone: è fatta per il passaggio dal Lecce ai calabresi del centrocampista, che si trasferirà a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Roma, si cerca l'intesa per il rinnovo di Calafiori

Mino ed Enzo Raiola sono a Trigoria: si cerca l'intesa per il rinnovo di Riccardo Calafiori. La Roma vuole infatti prolungare il contratto del giovane esterno, che ha già esordito in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Inter, Dalbert in uscita: domani le visite col Rennes

Dalbert raggiungerà stasera la Bretagna: domani il brasiliano sosterrà le visite mediche con il Rennes. L'Inter cederà l'esterno in prestito con diritto di riscatto, senza condizioni per l'obbligo: in caso di acquisto definitivo il club francese pagherà circa 12 milioni. Adesso i nerazzurri potrebbero accelerare per Marcos Alonso del Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, ufficiale Sergino Dest

Sergino Dest è ufficialmente un calciatore del Barcellona. L'esterno dell'Ajax, acquistato al posto di Semedo (passato al Wolverhampton), ieri si è sottoposto alle visite mediche: oggi il club ha confermato il suo ingaggio.
- di Redazione SkySport24

Paratici: "Chiesa? Sempre attenti"

"La Juventus è sempre attenta a questo tipo di situazioni di mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore. Bisogna essere creativi, soprattutto in questo momento in cui è difficoltoso fare mercato". Queste le parole di Fabio Paratici alla presentazione del libro di Gianluca Di Marzio sul possibile arrivo di Chiesa.
- di Redazione SkySport24

Verona, tentativo per Ronaldo Vieira

Il Verona prova a regalare a Juric un nuovo rinforzo in mezzo al campo. In queste ore i gialloblù stanno tentando di arrivare a Ronaldo Vieira, centrocampista classe ’98 della Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Cairo: "Niang non torna al Torino"

Il presidente granata ha chiuso al ritorno in granata dell'attaccante senegalese: “Lo abbiamo già avuto due anni fa ma adesso non tornerà. Ma sicuramente faremo ancora qualcosa in questi ultimi giorni”. 
- di Redazione SkySport24

Dalbert verso il Rennes

La conferma dal ds dell'Inter Piero Ausilio, a margine della presentazione del nuovo libro di Gianluca Di Marzio "Grand Hotel Calciomercato"
- di Redazione SkySport24

Monza, ecco anche Antonio Marin

In attesa di provare a chiudere per Romulo, il Monza mette a segno un altro colpo: è ufficiale l'arrivo di Antonio Marin, attaccante classe 2001. L'esterno è stato ingaggiato dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto: si trasfomerà in obbligo in caso di promozione in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Roma, giornata decisiva per Borja Mayoral

Oggi può essere il giorno giusto per sbloccare la trattativa tra la Roma e il Real Madrid per Borja Mayoral: è previsto un incontro fra le parti che può dare un'accelerazione definitiva all'affare per l'attaccante dei blancos.
- di Redazione SkySport24

Entella, fatta per Morosini

Leonardo Morosini pronto a lasciare il Brescia: il trequartista classe '95, nelle prossime ore, diventerà un giocatore dell'Entella. Negli ultimi mesi della scorsa stagione il giocatore ha vestito la maglia dell'Ascoli.
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale l'arrivo di Hauge dal Bodo/Glimt

Adesso c'è anche l'ufficialità: Jens Petter Hauge è un nuovo giocatore del Milan. Il norvegese classe '99 arriva a titolo definitivo dal Bodo/Glimt e ha firmato un contratto quinquennale. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Lecce, tre rinforzi per l'attacco: uno arriva dal Real Madrid

Tre punte per Eugenio Corini. Il Lecce rinforza il suo attacco con Stepinski in arrivo dal Verona: a causa del fallimento del Trapani, poi, torna in giallorosso Pettinari. Dal Real Madrid è ufficiale l'ingaggio del 2001 Pablo Gonzalez.

- di Redazione SkySport24

Tottenham sull'ex Napoli Vinicius: Milik si allontana

Si complicail passaggio dell'attaccante polacco agli Spurs: la squadra allenata da José Mourinho ha deciso di puntare con decisione sull'ex meteora del Napoli Vinicius. Affare in prestito con diritto di riscatto a 36 milioni di sterline. LE NEWS
- di Redazione SkySport24

Monza, si monitora Romulo

Il Monza continua a cercare rinforzi per cercare l’immediata promozione in A. Il club di Berlusconi e Galliani monitora la situazione dello svincolato Romulo: il centrocampista ex Genoa e Brescia può essere il rinforzo giusto per i brianzoli.
- di Redazione SkySport24