Calciomercato, news e trattative del 1° luglio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 1° luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
CALCIOMERCATO, NEWS LIVE DEL 2 LUGLIO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Calciomercato, le notizie principali di giovedì 1 luglio
- Juve, Cherubini: "CR7 via? Nessun segnale"
- Inter, Marotta: "Hakimi-Psg in 24 ore. Poi non vorrei cedere altri"
- Fiorentina, ufficiale l'addio a Ribery
- Strootman al Cagliari in prestito dal Marsiglia
- Colpo dell'Atalanta, preso Musso per 20 milioni
- Juve, maxi aumento di capitale. E inizia l'era Arrivabene
- Milan-Brahim Diaz in chiusura. Si complica Dalot
- Sancho allo United: l'accordo è ufficiale
- I giocatori che si svincolano oggi, 1° luglio
- IL TABELLONE DI MERCATO
- PODCAST
Sampdoria, nei prossimi giorni l'ufficialità di D'Aversa
Da Pobega a Lirola: il punto sul mercato dell'Atalanta
Roma, accordo col Marsiglia per la cessione di Pau Lopez e Under
Milan, Tonali sempre più vicino: il punto
Witsel e il mancato passaggio alla Juve: "Non ho rimpianti"
Axel Witsel ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida fra il suo Belgio e l'Italia. Il centrocampista del Borussia Dortmund è tornato sul mancato arrivo alla Juve nel 2016, quando dopo una telenovela rimase allo Zenit: "In tanti mi hanno chiesto se ho rimpianti, ma no, non ce li ho. Se dovessi tornare indietro, prenderei sempre la stessa scelta".
Napoli, bloccato Vaclik per la porta
Dalla Francia: "Kean ad un passo dal ritorno al Psg"
Juve, la posizione del club sul futuro di Ronaldo
Thauvin svela: "Ricevuta un'offerta dal Milan"
Trezeguet, nuovo addio alla Juventus
Real Sociedad, ufficiale il rinnovo di Isak
La Real Sociedad e Alexander Isak hanno raggiunto un accordo per rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2026. L'attaccante, accompagnato dal presidente, Jokin Aperribay, e dal direttore sportivo, Roberto Olabe, ha firmato questo pomeriggio a Stoccolma il suo nuovo contratto: "Smolto felice di continuare al Real. È un grande club, mi sento molto amato e voglio davvero continuare a divertirmi con la squadra".
Fiorentina, le parole di Commisso su Gattuso
Genoa, ufficiale Buksa
Venezia, obiettivo Tripaldelli
Fiorentina, Commisso: "Italiano scelta condivisa"
Lazio, il saluto a Lulic
Senad Lulic ha detto addio alla Lazio dopo 371 partite con la maglia biancoceleste: "La Società Sportiva Lazio saluta con grande affetto Senad Lulic. Sono stati dieci anni splendidi insieme. Dieci anni in cui Senad ha messo in gioco molto più di un rapporto professionale: un amore profondo per la Lazio, un attaccamento esemplare alla maglia ed una vera e propria passione per i suoi tifosi - il saluto della Lazio - ogni volta che è sceso in campo abbiamo visto la sua grinta e la determinazione con cui si è gettato su ogni pallone, abbiamo apprezzato la tenacia di fronte alle difficoltà cui ti espone questa professione. Un giocatore esemplare, Capitano in campo e riferimento per i suoi compagni. Il tempo di Senad Lulic alla Lazio è stato scandito da continue emozioni: su tutte, la firma, al minuto 71, sul derby di Coppa Italia del 26 maggio 2013, incisa sulla storia del club e nel cuore di tutti i nostri tifosi. Per tutto questo, a nome di tutta la grande famiglia biancoceleste: grazie Senad!”.