Calciomercato, news e trattative del 13 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 13 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Benevento, sempre più vicino l'arrivo di Paleari

Alberto Paleari è sempre più vicino al Benevento. Superata la concorrenza della Ternana, il portiere si avvicina al trasferimento in Campania: ieri non è partito per il ritiro con il Genoa.
- di Redazione SkySport24

Salernitana: gli altri obiettivi di calciomercato

Si cercano due giocatori per l’attacco: Tutino del Napoli e Piccoli dell’Atalanta sarebbero gli obiettivi, ma sono più avanti altri club (Parma, soprattutto, e Monza, per il primo; Empoli, per il secondo). Per gli esterni difensivi, piacciono Gaetano Letizia del Benevento e Riccardo Gagliolo del Parma.
- di Redazione SkySport24

Crotone, ecco Juwara: ufficiale l'arrivo dal Bologna

Crotone è arrivato Juwara. Il giocatore gambiano si trasferisce dal Bologna. "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Footballl Club Bologna 1909, con diritto di opzione e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Musa Juwara".
- di Redazione SkySport24

Milan, si continua a lavorare per Vlasic

Resta un obiettivo, ma non ancora in dirittura. Il Milan è al lavoro per Vlasic: il centrocampista del CSKA è considerato un ottimo rinforzo per la linea mediana di Pioli. Resta però forte l'ostacolo economico.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ecco Felipe Anderson

Non solo Rui Patricio, a Roma è arrivato anche Felipe Anderson. Ad annunciarlo è la Lazio con un tweet.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, in arrivo Jaroszynski dal Genoa

La Salernitana ha definito il ritorno di Jaroszynski. Il difensore polacco, l'anno scorso in prestito dal Genoa, tornerà in Campania: trovato l'accordo con i rossoblù. Giovedì mattina le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Udinese su Silvestri

Detto dello scambio di documenti in corso tra Udinese Verona per Destiny Udogie, esterno sinistro classe 2004, in arrivo dal Verona, il club friulano potrebbe piombare anche sul portiere dell'Hellas, Marco Silvestri, nel caso non vada in porto l'operazione Joroner.
- di Redazione SkySport24

Roma, Rui Patricio è in città

È arrivato pochi minuti fa in città: per Rui Patricio comincia oggi la nuova avventura da portiere della Roma. Ad attenderlo all'aeroporto, molti giornalisti: prime foto, quindi le visite mediche e la firma sul contratto. Al Wolverhampton, 11.5 milioni più bonus per il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Milan, aumenta l'ottimismo per Ballo-Touré

Per il ruolo di vice Theo Hernandez il Milan è vicino a Fodé Ballo-Touré, classe ’97 senegalese del Monaco: richiesta di 4,5 milioni di euro, offerta di 4, c’è ottimismo per la chiusura.
- di Redazione SkySport24

Milan-Giroud, fissato l'arrivo in Italia

Il Milan chiude l’affare Giroud, che giovedì dovrebbe essere a Milano per visite e firma: intesa col Chelsea sulla base di 1 milione più 1 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Udinese, il saluto a De Paul: "Meriti il meglio"

Rodrigo De Paul saluta l'Udinese dopo 184 partite. Questo il saluto dei bianconeri all'argentino, che nel frattempo è stato ufficializzato dall'Atletico Madrid: "Capitano di tante battaglie, professionista esemplare, leader e trascinatore, hai guidato i compagni in campo e fuori nelle ultime stagioni, consacrandoti come giocatore di statura mondiale in maglia bianconera, tanto da arrivare ad essere un titolare inamovibile nella nazionale Argentina, contribuendo - da protagonista - al trionfo in Copa America grazie al percorso di crescita compiuto nel nostro Club. Una maglia e un fascia che hai indossato sempre con orgoglio, onorandole e rendendo fiera l’Udinese e i suoi tifosi in tutte le 184 presenze in cui hai contribuito con 34 gol e 36 assist. Ti auguriamo il meglio, perché lo meriti e siamo orgogliosi di aver contribuito al percorso di costante crescita professionale e umana e di averti accompagnato e supportato in questi magnifici 5 anni vissuti insieme. Buena suerte Rodri!".
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Joao Mario al Benfica

Dopo la risoluzione del contratto avvenuta ieri, con lo stesso Joao Mario all'interno della sede dell'Inter, il Benfica ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista portoghese classe 1993. Per lui nell'ultima stagione 34 presenze e 2 gol con lo Sporting Lisbona.
- di Redazione SkySport24

Lazio, è il giorno di Felipe Anderson

Non solo Rui Patricio: è atteso in giornata a Roma anche Felipe Anderson: affare chiuso tra Lazio West Ham per 3 milioni più il 50% della futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Roma, oggiRui Patricio in città

In giornata è atteso a Roma Rui Patricio: l’operazione con il Wolverhampton è stata definita sulla base di 11.5 milioni di euro più bonus, coi pagamenti che inizieranno nel 2022, quando i giallorossi sperano di incassare anche i soldi della cessione di Pau Lopez al Marsiglia (prestito con obbligo alla 20esima presenza). 
- di Redazione SkySport24

Roma, le cifre dell'affare Rui Patricio

Tutto fatto fra Roma e Wolverhampton per l'arrivo in giallorosso di Rui Patricio. Queste le cifre per il portiere portoghese: 11.5 milioni più bonus e pagamenti da luglio 2022, cioè quando la Roma spera di poter incassare dall' obbligo di riscatto legato alle presenze con il Marsiglia di Pau López.
- di Redazione SkySport24

Cosa c'è nel futuro di Raspadori

Viene monitorato dall’Inter che nelle scorse settimane ha parlato di lui anche con il suo agente: il ds del Sassuolo Carnevali ha dichiarato che in questa sessione il giocatore non partirà, ma i nerazzurri hanno iniziato a pensare a lui in ottica futura, per avere nel caso un vantaggio sulle concorrenti.
- di Redazione SkySport24

Empoli, Vicario: "Sono molto contento di essere qui"

Guglielmo Vicario, che ha lasciato Cagliari, difenderà la porta dell'Empoli nella prossima stagione: "Sono stato accolto bene, ho trovato un ambiente molto accogliente da parte di tutti - le sue prime parole - sono molto contento di essere qui. Con Brignoli c'è un trascorso di campo, io arrivo qui per giocarmi le mie carte e mettere in mostra le mie qualità".
- di Redazione SkySport24

Udinese, ultimi dettagli per Udogie

L'Udinese è ad un passo da Destiny Udogie, terzino sinistro classe 2002 del Verona. Quasi tutto definito fra i club, si stanno sistemando gli ultimi dettagli prima delle visite. Le cifre: 2.8 milioni più bonus fino a 4 milioni al massimo.
- di Redazione SkySport24

Inter, anche il Cagliari su Dalbert

Dalbert, terzino sinistro classe 1993 dell'Inter, non piace solo al Trabzonspor. Su di lui anche il Cagliari.
- di Redazione SkySport24

De Paul: "Atletico? Grande passo in avanti"

Rodrigo De Paul è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid: "Sono molto felice, giocherò per la squadra che ha vinto l'ultima Liga e conosco la responsabilità che comporta. È un grande passo nella mia carriera calcistica, anche per il momento in cui è arrivato, dopo aver vinto la Copa América. Cercherò di soddisfare tutte le aspettative", le sue prime parole. 
- di Redazione SkySport24