Calciomercato, news e trattative del 13 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 13 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Monza, ufficiale Valoti

Il centrocampista arriva dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, ufficiale De Paul

L'Atlético Madrid nella serata di ieri ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo con l'Udinese per il trasferimento di Rodrigo de Paul. Il calciatore, nato a Sarandí (Argentina, 24 maggio 1994), ha firmato per le prossime cinque stagioni. All'Udinese 35 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Genoa, doppia ufficialità per la porta

Doppia ufficialità per quanto riguarda la porta: rinnovato il contratto di Marchetti fino al 2022. Preso anche Lorenzo Andrenacci, classe 1995 ultima esperienza al Brescia, a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Il futuro di Belotti e Insigne

Belotti e Insigne sono in scadenza nel 2022: Torino Napoli dovranno capire se i due giocatori hanno intenzione di restare e prolungare. Belotti potrebbe anche partire (ma al momento non ci sono offerte serie per lui) e Insigne – con cui Spalletti vuole lavorare - presto inizierà a parlare di futuro con De Laurentiis per capire.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiali 4 operazioni con la Cremonese

L'Atalanta, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la definizione di quattro operazioni di mercato con la Cremonese. L'unico movimento in entrata è il terzino sinistro classe 2003 Lorenzo Bernasconi, aggregato al raduno della prima squadra proprio oggi, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. A titolo temporaneo annuale, invece, la cessione del portiere Marco Carnesecchi (2000), già in grigiorosso nella seconda metà della scorsa stagione, del difensore Caleb Okoli (2001) che era alla Spal e dell'attaccante Luca Vido ('97) al rientro dal Pisa. L'Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito secco alla Spal (serie B) di Emmanuel Latte Lath.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale la risoluzione di Joao Mario

L'Inter nel pomeriggio di ieri ha comunicato con una nota ufficiale di aver trovato un accordo con Joao Mario per la risoluzione del contratto con i nerazzurri. Il portoghese adesso andrà al Benfica e sarà il primo acquisto dell'era Rui Costa come presidente.
- di Redazione SkySport24