Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 15 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN DIRETTA

1 nuovo post

Fiorentina, bloccato Nastasic dello Schalke 04

La Fiorentina ha pugno il ritorno di Nastasic dallo Schalke 04 il cui cartellino costerà intorno ai 2/3 milioni, ovvero un indennizzo concordato dopo la retrocessione del club tedesco in B. Contatti costanti ma operazione sempre più vicina alla chiusura. L’entrata di Nastasic dipende dall’uscita di un difensore.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Sancho ha superato le visite mediche

Come riporta Sky Sport UK, Jadon Sancho ha potuto sostenere le visite mediche con il Manchester United una volta terminata l'esperienza con l'Inghilterra all'Europeo. Tutto già definito nei giorni scorsi, l'attaccante lascia il Borussia Dortmund con i due club che hanno raggiunto un accordo per il trasferimento sulla base di circa 73 milioni di sterline. Presto la firma sul contratto, poi l'annuncio ufficiale e la presentazione.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone: "Vlahovic? Al lavoro con l'agente"

All'uscita dalla sede della compilazione dei calendari, Joe Barone ha parlato della Fiorentina. "Mercato? Al momento il mister sta valutando la rosa che ha disposizione. Vedremo. Vlahovic? Stiamo lavorando con lui e con l'agente. Gattuso? Siamo contenti dell'arrivo di Italiano: c'è già tanta sintonia, potrà far crescere la nostra squadra".
- di Redazione SkySport24

Al Gharafa: presentato Stramaccioni

Stama guiderà l'Al-Gharafa, la presentazione ufficiale si è tenuta ieri. Comincia la nuova avventura in Qatar per l'ex allenatore di Inter e Roma.
- di Redazione SkySport24

Milan, Maldini annuncia l'arrivo di Giroud. Al lavoro per il rinnovo di Kessie

Temi di calciomercato affrontati dal Milan. A parlarne è Paolo Maldini in occasione della compilazione dei calendari della Serie A. Si parte da Giroud: "Sì, domani  (oggi, ndR) dovrebbe arrivare. È un campione. Abbiamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di giocatori con questa esperienza". Poi, su Donnarumma: "Perderlo fa male: un po' di rimpianto c'è. Ma mi affascina più il futuro del passato". Quindi, il rinnovo di Kessie: "Ci stiamo lavorando", ha concluso.

- di Redazione SkySport24

Nedved su Ronaldo: "Nessun riscontro su sua volontà di andarsene"

La Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: a parlarne è Nedved, durante l'evento sui calendari della prossima Serie A. "Non abbiamo alcun riscontro dal suo entourage circa la volontà di andare via" ha dichiarato.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Luis Alberto ha raggiunto la squadra in ritiro

Dopo la mancata risposta alla prima convocazione, il centrocampista spagnolo è arrivato nella serata di ieri ad Auronzo di Cadore, dove Maurizio Sarri ha cominciato a svolgere i primi allenamenti della sua nuova avventura biancoceleste. Previsto nei prossimi giorni un incontro chiarificatore tra l'allenatore e il calciatore, che dovrà poi rispondere del suo comportamento anche alla società.
- di Redazione SkySport24

Monza, incontro con l'agente di Roberto Insigne

Dopo aver preso Pirola e Caldirola, il Monza ha incontrato ieri Raiola, agente di Roberto Insigne, per provare a definire il trasferimento dell’attaccante classe ’94 dal Benevento. Si continua a trattare alla ricerca dell'intesa. 
- di Redazione SkySport24

Frosinone, chiesto Asencio per l'attacco

Il Frosinone ha messo nel mirino Raul Asencio, punta centrale di proprietà del Genoa. Il club punta all'attaccante per rinforzare il suo reparto offensivo, la trattativa può entrare nel vivo nei prossimi giorni. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, tutti i nomi dello staff di Allegri

Nel primo giorno di raduno della Juventus, il club bianconero ha ufficializzato - sul proprio sito - l'elenco dei collaboratori che andranno a comporre lo staff di Massimiliano Allegri. Questi tutti i nomi, ruolo per ruolo: vice Allenatore: Landucci Marco. Collaboratore Tecnico: Dolcetti Aldo. Collaboratore Tecnico: Trombetta Maurizio. Resp. Prep. Atletica: Folletti Simone. Coll. Preparatore Atletico: Andrea Pertusio. Coll. Preparatore Atletico: Enrico Maffei. Coll. Preparatore Atletico: Lucia Francesco. Resp. Forza & Sport Science: Duccio Ferrari Bravo. Coll. Sport Science: Antonio Gualtieri. Prep.Portieri: Claudio Filippi. Coll. Prep. Portieri: Tommaso Orsini. Resp. Match Analysis: Riccardo Scirea. Coll. Match Analysis: Domenico Vernamonte. Coll. Match Analysis: Giuseppe Maiuri.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale la cessione di Gravillon al Reims in prestito

L'Inter ha ceduto Andrew Gravillon al Reims. E' ufficiale, a comunicarlo è lo stesso club francese in una nota sul sito. Il difensore classe '98 parte con la formula del prestito con diritto di riscatto e si prepara per una nuova avventura lontano dall'Italia.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Giulini: "Nainggolan? Continuiamo a trattare per trattenerlo"

Dal ritiro di Pejo, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di mercato. Questo il punto sulle trattative rossoblù, in particolare sulla situazione Nainggolan: "Radja? Contratti così importanti oggi sono anacronistici, specie dopo la botta che hanno preso tutti i club nell'ultima stagione. È una trattativa che va avanti, sarebbe stato bello averlo a inizio ritiro ma ci auguriamo ancora che possa arrivare in questo ritiro. Quella di Godin è una situazione particolare perché nessuno si aspettava un anno senza pubblico, lui è una vittima ma un costo del genere non possiamo sostenerlo".
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale la cessione di Michelis al Willem II

Attraverso il proprio sito ufficiale il Milan ha annunciato la cessione del difensore Nikolaos Michelis al Willem II. L'affare è ufficiale ed è stato definito sulla base di un prestito per una stagione con opzione di acquisto a titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Messi-Barcellona, la storia d'amore continua 

Messi rinnoverà col Barcellona, non c'è nessun dubbio. Secondo quanto ha anticipato il quotidiano Diario Sport, c'è un principio di accordo per il prolungamento contrattuale di Messi con i blaugrana: intesa quinquennale,  con l'attaccante che si decurterà lo stipendio del 50%. Avvocati al lavoro per gli ultimi dettagli prima dell'annuncio ufficiale.
- di Redazione SkySport24