Calciomercato, tutte le trattative di lunedì 24 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 24 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

MERCATO LIVE: LE NEWS DEL  25 GENNAIOTABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Gabbia verso il rinnovo col Milan

Vicino il rinnovo di Gabbia (scade nel 2024) con un adeguamento dell’ingaggio sui 700/800mila euro di base fissa (ma con i bonus si può superare il milione). Se poi il Milan dovesse prendere un difensore, su Gabbia ci sarebbe sempre l’interesse del Cagliari e della Salernitana (difficile).

- di Redazione SkySport24

Milan, Botman resta il "preferito"

È sempre il difensore il primo obiettivo dei rossoneri, con il nome di Botman del Lille ancora in cima alla lista. Le alternative sono Bailly dello United, Diallo del PsgTanganga del Tottenham: tutte piste aperte ma per cui non si registrano accelerate. Se per Botman non si dovesse trovare un accordo ora i rossoneri vorrebbero provare a bloccare ora il giocatore per giugno.
- di Redazione SkySport24

Juve, l'idea Martial è ancora viva

Al di là del discorso legato a Vlahovic, la Juventus avrebbe bisogno a prescindere di un attaccante in più subito e ad oggi Martial è quello più fattibile. Anche in questo caso però non mancano delle problematiche a livello economico: l’eventuale operazione infatti è giudicata troppo onerosa per la durata. 

- di Redazione SkySport24

Aston Villa su Bentancur: la Juve aspetta l'offerta

I bianconeri continuano a monitorare la situazione di Vlahovic ma il giocatore non sembra spingere per un trasferimento già a gennaio e la Fiorentina rimane ferma sulle sue richieste per il prezzo del cartellino e la modalità di pagamento. In uscita, Bentancur piace all'Aston Villa, ma non sono arrivare ancora offerte ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone: "Vlahovic deve dirci cosa vuole fare"

Il dg viola ha parlato del futuro dell'attaccante: "Al momento non abbiamo ricevuto nulla, siamo aperti a tutto ma vogliamo chiarezza, sia dal giocatore che dal suo entourage. Si parla troppo di Vlahovic, c'è il futuro di una squadra, di una tifoseria e di una città da salvaguardare". E sul mercato: "Non è chiuso, vedremo cosa potrà succedere". Italiano: "Da quando sono arrivato la situazione è sempre la stessa, è una questione che devono risolvere il ragazzo e la società".
- di Redazione SkySport24

Eriksen vicino al Brentford: 6 mesi di contratto

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK il centrocampista sarebbe vicino a firmare un contratto di sei mesi con il club inglese. Dopo la risoluzione con l'Inter, Eriksen potrebbe così tornare a giocare in Premier League, dove è consentita l'attività sportiva con un defibrillatore cardiaco sottocutaneo.
- di Redazione SkySport24

Milan, Maldini: "Rinnovo di Theo Hernandez vicino"

Il dirigente rossonero parla del mercato: "Per il rinnovo di Theo Hernandez siamo ormai agli sgoccioli, nei prossimi giorni ci incontreremo con l'agente. Ora non abbiamo la disponibilità per fare un colpo alla Vlahovic, ma la nostra rosa è all'altezza per giocare anche senza rinforzi. Se avessimo potuto prendere un difensore per i prossimi 7-8 anni l'avremmo fatto, non è stato possibile. Ma l'emergenza sta finendo".
- di Redazione SkySport24