Calciomercato, tutte le trattative del 25 gennaio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio
Calciomercato, le trattative del 25 gennaio in diretta
- Juventus, intesa raggiunta con la Fiorentina per Vlahovic
- L'Inter accelera per Gosens
- Samp, finalmente Sensi: c'è l'ok dell'Inter
- Milan, Lazetic è arrivato in città
- Il Napoli prova ad anticipare per Olivera
- Genoa, ufficiale Piccoli
- Sassuolo, preso dalla Roma il giovane Ciervo
- Guida Tv: Calciomercato L'Originale ti aspetta ogni sera alle 23.00 dal lunedì al venerdì fino al 31 gennaio
- TABELLONE DI MERCATO: ACQUISTI, CESSIONI E OBIETTIVI
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI (FINORA)
Dalla Spagna, il Barcellona vuole Kessie
Secondo quanto riportato da Catalunya Ràdio, il Barcellona sarebbe intenzionato a piombare su Franck Kessie (che ha il contratto in scadenza) la prossima estate. Secondo quanto raccolto, un interesse per il centrocampista ivoriano c'è ma i discorsi per il momento ancora non sono avanzati.
Pordenone, interessa Anastasio della Reggiana
Al Pordenone piace Armando Anastasio, terzino sinistro classe ’96 della Reggiana.
Salernitana, tentativo per Diego Costa. Piace anche Kaio Jorge
La Salernitana ha fatto un tentativo per Diego Costa, ex attaccante di Chelsea e Atletico Madrid ora svincolato, di cui ha parlato Walter Sabatini: “È una cosa in movimento, forse succederà il miracolo ma per adesso non è successo, ma non posso confermare questa cosa”.
Un altro nome che piace è Kaio Jorge ma in questo caso è da vedere se c’è la volontà del giocatore.
Empoli su Verre per il post Ricci
Dopo aver trovato l'intesa con il Torino per la cessione di Samuele Ricci (centrocampista classe 2001), l'Empoli già pensa a come sostituire il giocatore e la scelta è ricaduta su Valerio Verre della Sampdoria.
Inter-Atalanta, si cerca l'intesa definitiva per Gosens
Dopo il vertice di mercato fra allenatore e dirigenza, l’Inter ha accelerato nettamente con l’Atalanta per Robin Gosens, anticipando così il rinforzo sulla fascia sinistra che sarebbe comunque arrivato in estate. La trattativa procede spedita, ora va trovato l’accordo definitivo tra i club: l’ultima richiesta dell'Atalanta è di 25 milioni, l’offerta dell’Inter è di un prestito con obbligo di riscatto a 22 mln. Gli agenti del tedesco sono già a Milano, in attesa di chiudere anche nelle prossime ore.
Siviglia, ufficiale Martial
Ora è ufficiale: Anthony Martial è un nuovo giocatore del Siviglia. Ufficiale il suo trasferimento in Liga dal Manchester United in prestito fino al termine della stagione.
Reggina, risolto il contratto di Vasic
La Reggina ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto di Vasic con questo comunicato: "Reggina 1914 comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Vasic".
Venezia su Jean-Pierre Nsame dello Young Boys
Il Venezia ci prova per Jean-Pierre Nsame, punta camerunense classe '93 di proprietà dello Young Boys.
La Spal si inserisce per Folorunsho
La Spal prova l’inserimento per Folorunsho, profilo che interessa molto perché richiesto da Venturato. Tuttavia il giocatore ha già un accordo con la Reggina che però non ancora chiuso.
Non solo il Toro, anche il Napoli su Gatti del Frosinone
Oltre al Torino, su Gatti del Frosinone c’è anche il Napoli: contatti in questi giorni per il difensore classe ’98. Le parti si aggiorneranno nuovamente nel fine settimana; il Frosinone fa una valutazione alta del suo giocatore (intorno ai 10 milioni), mentre il Napoli pensa di inserire nella trattativa il cartellino di Zerbin, che è già in prestito al Frosinone.
Salernitana, ufficiale Mazzocchi
La Salernitana ha ufficializzato una nuova operazione in entrata. Si tratta di Pasquale Mazzocchi, classe '95 che arriva dal Venezia in prestito.
Cosenza, trattativa per Jakolis dell'Hajduk Spalato
Il Cosenza sta trattando Marin Jakolis, ala mancina di proprietà dell'Hajduk Spalato ora in prestito all'HNk Sibenik.
Milan, per la difesa piace il giovane Thiaw dello Schalke 04
Per la difesa ora il Milan è su Malick Thiaw, classe 2001 dello Schalke 04. Contatti in corso con il club tedesco per questo giocatore che interessa anche al Liverpool; la trattativa non è semplice (la richiesta è intorno agli 8/10 milioni per un trasferimento a titolo definitivo) ma è lui l’obiettivo degli ultimi giorni.
Spal, ufficiale l'arrivo di Almici
La Spal accoglie un nuovo rinforzo per la difesa. Si tratta di Alberto Almici che arriva a titolo definitivo dal Palermo. Questo il comunicato del club rosanero: "Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Alberto Almici alla Spal. Ad Alberto il ringraziamento per il lavoro svolto in rosanero e il miglior in bocca al lupo per la sua carriera da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C."
Monza, risolto il contratto di Barillà
Il Monza ha comunicato la risoluzione del contratto di Barillà con questa nota ufficiale: "AC Monza comunica di aver risolto in data odierna il contratto con Antonino Barillà. Arrivato in Brianza nell'estate 2020, il centrocampista calabrese ha collezionato 34 presenze in biancorosso con 4 gol, tra cui il primo del 2021 del Monza, contro il Cosenza. Grazie di tutto Nino e in bocca al lupo per il tuo futuro!".
Eriksen si allena con l'Ajax
In attesa di trovare un nuovo club, Christian Eriksen si allena con l'Ajax. A dare la notizia è stato lo stesso club olandese che ha anche riportato alcune dichiarazioni del centrocampista danese: "Sono molto felice di essere qui. Conosco molte persone qui, è come se fossi tornato a casa. E' la soluzione migliore per me al momento. Voglio farmi trovare al meglio, così quando troverò un nuovo club potrò essere pronto il prima possibile".
Verona, Retsos è un nuovo difensore gialloblù
Il Verona accoglie Panagiotis Retsos, difensore centrale greco classe ’98. Il giocatore ha completato oggi le visite mediche e dopo la firma è arrivato il comunicato ufficiale. Retsos era in scadenza di contratto col Bayer Leverkusen.
Il Bologna cede in prestito Van Hooijdonk: ufficiale all'Heerenveen
Van Hooijdonk non terminerà la stagione in Serie A. L'attaccante infatti è stato ceduto dal Bologna in prestito all'Heerenveen fino a giugno. Questo il comunicato: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto allo Sportclub Heerenveen il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Sydney Van Hooijdonk a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022".
Ranieri saluta il Watford: "In bocca al lupo"
Ieri è arrivata la notizia dell'ufficialità dell'esonero e oggi Claudio Ranieri è stato intercettato da SkySports UK che ha raccolto alcune dichiarazioni dell'ormai ex manager del Watford. "Faccio il mio in bocca al lupo a tutti, al club, ai tifosi. Risultati negativi? Questo è il calcio. Credo che con questi 3 nuovi giocatori il Watford possa salvarsi e sta arrivando anche un ottimo allenatore. Gli auguro il meglio".