Calciomercato, tutte le trattative del 25 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 26 GENNAIO LIVE

1 nuovo post

Crotone, ufficiale l'arrivo di Calapai dal Catania

Ufficiale un nuovo colpo in entrata per il Crotone che accoglie Luca Calapai, difensore classe '93, dal Catania. Questo il comunicato del club: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Catania, le prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai".
- di Redazione SkySport24

Milan, terminata la prima parte di visite per Lazetic

Prosegue la prima giornata milanese per Lazetic, presto nuovo rinforzo rossonero. E' finita la prima parte di visite mediche a La Madonnina e ora per il giovane attaccante serbo è tempo dell'idoneità. Poi non resterà che aspettare l'annuncio ufficiale del Milan
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Boga si presenta: "Arrivare qui per me è un grande salto"

Ieri è stato ufficializzato il suo trasferimento all'Atalanta (in prestito con obbligo di riscatto) e oggi per Jeremie Boga è stato tempo delle prime dichiarazioni da nerazzurro al sito ufficiale del club: "Sono arrivato in un grande squadra, l’Atalanta è molto forte e negli ultimi anni ha dimostrato di essere competitiva in questo campionato. Per me arrivare in questo ambizioso club rappresenta un forte salto di qualità, è il matrimonio perfetto, ora voglio vincere".
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale Aebischer

Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo di Aebischer in prestito fino al termine della stagione. Questo il comunicato ufficiale del club rossoblù: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Berner Sport Club Young Boys il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Michel Aebischer fino al 30 giugno 2022, con l’obbligo di acquisizione definitiva".
- di Redazione SkySport24

Intesa Juve-Fiorentina per Vlahovic: ora manca solo l'accordo definitivo col giocatore

Il colpo di questo mercato di gennaio si va definendo sempre più. L'accordo tra Juventus e Fiorentina per il trasferimento in bianconero di Dusan Vlahovic è stato raggiunto. Ora non resta che trovare l'intesa definitiva con il giocatore (l'incontro decisivo si terrà domattina). 
- di Redazione SkySport24

Martial verso il Siviglia

Anthony Martial riparte dalla Liga. L'attaccante, cercato anche dalla Juventus - che ha poi virato su altri obiettivi - giocherà la seconda parte di stagione al Siviglia dopo che lo United ha dato il via libera al trasferimento in prestito. Secondo quanto riporta ESPN, infatti, il Manchester United ha accettato la proposta del club andaluso.
- di Redazione SkySport24

Torino, trattativa per Ricci

Il Torino opera in entrata per quanto riguarda il centrocampo. Oltre a Diawara della Roma trattativa in corso anche con l'Empoli per Ricci.
- di Redazione SkySport24

Juve, Nandez pista concreta

Non c'è solo il Napoli su Nandez, ma anche la Juventus che dunque potrebbe non fermarsi all'affare Vlahovic con la Fiorentina. Pista concreta quella che porta al giocatore del Cagliari. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale Piccoli dall'Atalanta

Roberto Piccoli è un nuovo giocatore del Genoa. Arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta e vestirà la maglia numero 17. Nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, Piccoli è cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, ha segnato sei reti in trentacinque presenze in Serie A TIM e fa parte dell’Italia Under 21. Questo il commento del General Manager Spors:Sono contento di avere Piccoli con noi. Ci aiuterà e rinforzerà il nostro attacco con la sua fisicità”.

- di Redazione SkySport24

Venezia, per la fascia c'è Dagba

Venezia scatenato in questa sessione di calciomercato. Nani e non solo, perché il club veneto vuole rinforzarsi anche a destra. Come terzino piace Colin Dagba del Psg. 
- di Redazione SkySport24

Milan, iniziate le visite di Lazetic

E' a Milano Marko Lazetic, giovane attaccante classe 2004 che arriva dalla Stella Rossa per circa 4 milioni di euro. In questo momento il giocatore si trova alla Madonnina per svolgere le consuete visite mediche. 
- di Redazione SkySport24

Inter, accelerata per Gosens

L'Inter procede a grandi passi per chiudere Gosens dall'Atalanta
- di Redazione SkySport24

Sensi-Samp, c'è l'ok dell'Inter

Stefano Sensi si trasferirà alla Sampdoria. Dopo giorni di attesa è arrivato l'ok definitivo da parte dell'Inter. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, intesa raggiunta per Vlahovic

La Juventus e la Fioentina hanno trovato l'intesa sulle cifre per il trasferimento di Vlahovic. Operazione da 75 mln di euro.
- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale Almici

Attraverso il sito ufficiale della Lega di Serie B si apprende del deposito da parte della SPAL del contratto di trasferimento di Alberto Almici a titolo definitivo dal Palermo.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, piace Sabiri

Per la posizione di trequartista alla Sampdoria piace molto anche Sabiri, 25enne dell'Ascoli.  
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Rogerio può andare in Premier

Il Newcastle si è fatto avanti per Rogerio, terzino classe ’98. Se ne sta parlando in questi giorni. Ufficiale il prestito di Alessandro Russo al Sint-Truiden. Il portiere si trasferisce in Belgio con la formula del prestito fino a fine stagione. Ufficiale anche la cessione di Boga all’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Vlahovic-Juventus, un liveblog dedicato alla trattativa

Dopo la svolta di ieri, potete cliccare QUI per seguire in tempo reale tutti gli sviluppi della trattativa fra Juventus e Fiorentina per Dusan Vlahovic. Naturalmente anche in questo liveblog racconteremo i fatti principali della giornata dedicati al capocannoniere del campionato che rischia di diventare il grande colpo del mercato di gennaio 
- di Redazione SkySport24

Lazio, Vavro sblocca Kamenovic. Muriqi sul mercato

Ripresi i discorsi con il Fenerbahce per la cessione di Muriqi. Parti al lavoro per cercare il modo migliore con cui definire la trattativa. Ufficiale Vavro al Copenhagen. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Si tratta di un ritorno per il difensore classe 1996 che ci ha già giocato dal 2017 al 2019. Un’uscita che sblocca al momento il discorso relativo all’indice di liquidità per tesserare Kamenovic. Per altri colpi sarà necessario far uscire Muriqi. La Lazio con le cessioni di Escalante e Vavro risparmia 1,7 milioni di euro lordi. Soldi che potrebbe usare per fare operazioni in entrata (considerando costo prestito e ingaggio lordo del giocatore).
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ecco Seck. In partenza Amrabat

Arrivato in città Assan Seck, attaccante senegalese classe 2004 preso dal Pisa.
In uscita Amrabat, che con Italiano ha giocato solo 290’ fin qui in stagione. Al centrocampista sta pensando il Tottenham.
- di Redazione SkySport24