Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 10 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 10 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di oggi
- Ausilio a Londra, ma nessun incontro per Lukaku: il punto
- Inter, Marotta: "Dybala? Lavoriamo ad una squadra competitiva"
- Juventus, Chiesa: "Torno a settembre. E la 10..."
- Spezia, accolto il ricorso: mercato sbloccato
- Lazio, idea Simeone per l'attacco
- Inter, contatti con Milenkovic. Asllani in chiusura
- Milan, verso il riscatto di Florenzi dalla Roma
- Milan, si complica Botman. Newcastle in pressing
- Roma, piace Frattesi. Anticipate visite Matic
Pescara, avanti per Zeman
Italia, Gollini: "Mi piacerebbe tornare a giocare in A"
Palermo, anche James Pallotta interessato all'acquisto del club
Oltre al City Group, anche James Pallotta è interessato all’acquisto del Palermo. L’ex proprietario della Roma sta cercando di inserirsi nella trattativa con la holding inglese ed ha anche inviato la lettera di intenti per interesse formale. L’imprenditore statunitense sarebbe interessato all’acquisizione sia in caso di promozione in Serie B che di permanenza in C.
Parma, interesse per Frabotta
Il Parma si muove per Gianluca Frabotta. Il club emiliano, che ha annunciato pochi giorni fa Fabio Pecchia come nuovo allenatore, vuole puntare alla promozione in Serie A nella prossima stagione e ha manifestato interesse per il terzino sinistro di proprietà della Juventus, che ha qualche richiesta anche dall'estero.
Verona, per l'attacco si pensa a Henry
Fiorentina-Grillitsch, nuovo incontro domani per chiudere
Grillitsch è sempre più vicino. alla alla Fiorentina. Tra il club e Kristian Bereit, agente del giocatore, è previsto un nuovo incontro nella giornata di domani, sabato 11 giugno, per chiudere definitivamente l'affare e portare l'austriaco in viola. L'agente di Grillitsch è arrivato in Italia oggi e rimarrà a Firenze domani per portare avanti la trattativa.
Juventus, per Pogba si va avanti
Sul fronte Paul Pogba, la Juventus va sempre avanti per definire l'operazione per il ritorno in bianconero del centrocampista francese. Al momento non ci sono segnali di pericolo per un possibile inserimento del PSG sull'ormai ex Manchester United. Pogba ha deciso, le due parti stanno lavorando per formalizzare il prima possibile l'accordo.
La Juve non molla Zaniolo. Non si registrano passi in avanti con Di Maria
La Juventus non molla Niccolò Zaniolo per rinforzare l’attacco di Massimiliano Allegri, è una pista sempre aperta quella per arrivare all’attaccante della Roma. Mentre non si registrano passi in avanti per portare Angel Di Maria in bianconero.
Inter, oggi incontro con l'agente di Milenkovic a Londra
Oggi a Londra, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha incontrato vari club e protagonisti del calciomercato, sondando il mercato inglese. Ausilio ha incontrato anche Fali Ramadani, l'agente di Nikola Milenkovic, calciatore della Fiorentina verso cui i nerazzurri hanno mostrato interesse per rinforzare il reparto difensivo.
Sassuolo, fatta per Alvarez: arriva dal Peñarol
Il Sassuolo ha chiuso con il Peñarol per l'acquisto dell'attaccante Agustìn Alvarez. Il classe 2001 uruguayano si trasferirà in neroverde per una cifra compresa tra gli 11 e i 12 milioni di euro: il Sassuolo è riuscito così a superare la concorrenza di altri club stranieri che si erano mossi per il calciatore, Southampton e Bayer Leverkusen su tutte. Il giocatore è atteso in Italia per la prossima settimana.
SudTirol, sarà Zauli il nuovo allenatore
Bari, piace Brosco: possibile inserimento di contropartite
Bayern, Choupo-Moting ai saluti
Tonali: "Giovani? Sempre la solita storiella"
Andrea Agostinelli riparte da Malta, è ufficiale
Salernitana, Belec verso l'Apoel
Il portiere della Salernitana Vid Belec si avvicina all'Apoel Nicosia. Il trentaduenne sloveno, che in Italia ha vestito anche le maglie di Carpi, Inter e Sampdoria, dovrebbe trasferirsi a Cipro, nella squadra più titolata del campionato locale, dove aveva già disputato la stagione 2019-2020.
Inter, Ausilio è a Londra. Ma niente appuntamenti per Lukaku
Piero Ausilio è stato segnalato a Londra per vari appuntamenti di mercato organizzati con club e agenti. In programma, però, non c'è nessun incontro con il Chelsea per discutere di Romelu Lukaku.