Calciomercato, news e tutte le trattative del 15 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 15 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Hellas Verona, Marroccu: "Per Piccoli siamo ai dettagli"

È stato presentato oggi alla stampa il direttore sportivo del Verona Marroccu, che ha parlato della prima operazione in dirittura d'arrivo: "Per gli ottimi rapporti che ci sono il Verona e l'Atalanta posso dire che su Piccoli siamo ai dettagli, il resto sono perlustrazioni sul mercato. Dovessimo iniziare il campionato con questa rosa saremmo una squadra top: ad ogni uscita corrisponderà un'entrata nella nostra strategia di mercato"
- di Redazione SkySport24

Lukaku, l'Inter incontra il Chelsea

Si aspettava il primo contatto diretto fra Inter e Chelsea per Lukaku. Bene, questo contatto è avvenuto. La trattativa entra adesso nel vivo. La volontà di tutti è di arrivare al traguardo, anche in tempi brevi. La formula su cui si sta lavorando è quella del prestito oneroso, per cui le parti in causa stanno discutendo sulla cifra. Contatti continui. 
- di Redazione SkySport24

Inter-Asllani, avanti tutta

Principio di accordo con l'Empoli per Asllani. Intesa sui 14 milioni, possibile l'inserimento di una controparte.
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale il prestito di Waming al Darmstadt: c'è il comunicato

Il Torino ha ceduto in prestito per una stagione Magnus Warming al Darmstadt, club di seconda divisione tedesca. La società granata ha ufficializzato il passaggio del calciatore danese tramite un comunicato sul proprio sito: "Il Torino comunica di aver ceduto allo Sportverein Darmstadt 1898, in prestito sino al 30 giugno 2023 con opzione per l'acquisizione a titolo definitivo in favore della società tedesca e contropzione per il Torino, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming "

- di Redazione SkySport24

Milan-Crotone, accordo raggiunto per Messias. Si attende l'ok della proprietà

Il Milan è ormai a un passo dall'acquisto a titolo definitivo di Junior Messias dal Crotone. Dopo l'incontro avuto oggi, i due club hanno trovato un accordo di massima per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus. Dopo il raggiungimento dell'accordo tra i dirigenti di Milan e Crotone, adesso manca solo l'ok della nuova proprietà del club rossonero. 

- di Redazione SkySport24

Marsiglia, sondaggio per Muriel 

Dopo tre anni con la maglia dell'Atalanta, il futuro di Muriel potrebbe essere lontano da Bergamo. Il Marsiglia, infatti, nelle ultime ieri ha fatto un primo sondaggio per l'attaccante colombiano. 

- di Redazione SkySport24

Inter, Zhang è a Milano: il calciomercato dell'Inter entra nel vivo

Il presidente nerazzurro è arrivato in città per formalizzare alcune trattative già definite, ma non ancora ufficializzate, come il rinnovo di Inzaghi e gli annunci di Mkhitaryan e Onana. Saranno giorni caldi anche per la trattativa con Romelu Lukaku: primi contatti tra i club.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI 

- di Redazione SkySport24

La Liga denuncia PSG e Manchester City: "Violano continuamente il fair play finanziario"

La Liga ha diramato un comunicato in cui denuncia le strategie e le spese di mercato di Manchester City e PSG: "Questa settimana, LaLiga ha presentato un reclamo alla UEFA contro il PSG, che si aggiunge ad un altro contro il Manchester City ad aprile, sulla base del fatto che questi club violano continuamente le attuali regole del fair play finanziario.

LaLiga ritiene che queste pratiche alterino l'ecosistema e la sostenibilità del calcio, danneggino tutti i club e le leghe europee e servano solo a gonfiare artificialmente il mercato, con denaro non generato all'interno del calcio stesso".

- di Redazione SkySport24

Psg, Campos sarà il consulente esterno del Celta Vigo

Non solo il responsabile dell'area tecnica del PSG. Luis Campos, infatti, è stato ufficializzato qualche minuto fa come consulente esterno del Celta Vigo e lavorerà a stretto contatto con Juan Carlos Calero.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Alvarez in partenza: nelle prossime ore in Italia 

Il Sassuolo sta per accogliere il suo nuovo talento: è Agustin Alvarez, attaccante uruguaiano classe 2001 che arriva dal Penarol. L'attaccante in questi istanti si trova in aeroporto a Montevideo ed è pronto a prendere l'aereo per l'Italia: la sua avventura in Serie A sta per iniziare, e sarà con la maglia del Sassuolo. 
- di Redazione SkySport24

Lecce, Ceesay arrivato in città per le visite mediche

Assan Ceesay è arrivato in Italia. L'attaccante gambiano classe 1994 sarà il prossimo acquisto del Lecce e nella giornata di oggi, mercoledì 15 giugno, svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club, neopromosso in Serie A.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'addio di Torreira: "C'è chi non ha voluto rimanessi qui"

Lucas Torreira ha salutato con un post su Instagram: “Ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo la mia opinione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene”.

- di Redazione SkySport24

Su Gnonto piomba l'Hoffenheim

Sul giovanissimo Gnonto - diventato questo martedì il più giovane marcatore nella storia della Nazionale - ha mostrato un interesse concreto l'Hoffenheim, club di Bundesliga dove è in arrivo l'allenatore che ha avuto allo Zurigo. Trattativa in corso.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO QUI 

- di Redazione SkySport24

Inter, Zanetti su Dybala: "Ne stiamo parlando, lo ammiro"

Javier Zanetti, vicepresidente e bandiera nerazzurra ha rilasciato un'intervista a D-Sports Radio, in cui ha parlato anche di Paulo Dybala: "Se ne sta parlando, sìAmmiro Paulo e gli auguro il meglio per la sua carriera Dybala è un grande giocatore e sicuramente ci rappresenterà al Mondiale".

- di Redazione SkySport24

Cosenza, è fatta per Dionigi: c'è la firma

Davide Dionigi sarà il nuovo allenatore del Cosenza. Salutato Pierpaolo Bisoli, la società calabrese ha incontrato questa mattina l'ex allenatore del Brescia con cui è stato raggiunto un accordo di un anno con opzione. Proprio in questi minuti è arrivata la firma. 
- di Redazione SkySport24

 Genoa, iniziate le visite mediche di Stefan Ilsanker

Il Genoa sta lavorando per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Questa mattina Stefan Ilsanker ha iniziato le visite mediche con il club rossoblù.

Il centrocampista austriaco classe 1989, che in passato ha vestito maglie importanti come quelle di Lipsia e Salisburgo, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte.

- di Redazione SkySport24

Il Cosenza saluta Bisoli

La Società Cosenza Calcio comunica che il rapporto con il tecnico Pierpaolo Bisoli in scadenza il 30 giugno prossimo, di comune accordo non proseguirà. A Pierpaolo Bisoli va il ringraziamento della Società e l’augurio per il prosieguo della carriera.

- di Redazione SkySport24

Tottenham, in arrivo un centrocampista

Vicino l’arrivo di Bissouma, che era stato seguito anche dalla Roma, dal Brighton. Quasi tutto fatto sulla base di 26 milioni, da sistemare gli ultimi dettagli.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, le ultime sul rinnovo di Coulibaly

Tema da affrontare per il nuovo direttore sportivo De Sanctis è la vicenda legata a Lassana Coulibaly. Il nuovo direttore sportivo sta cercando di trovare una intesa per il rinnovo, eliminando o modificando la clausola di uscita che è bassa ed è stata uno dei temi di rottura tra il presidente Iervolino e Sabatini.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, fatta per Vasquez

Rinforzo in difesa per la Cremonese, che ha battuto la concorrenza per Johan Vasquez, difensore classe 1998 del Genoa. Il giocatore arriverà in prestito, operazione in chiusura. 
- di Redazione SkySport24