Calciomercato, news e trattative del 27 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 27 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Inter, su Skriniar non solo Psg: c'è anche il Chelsea
Bari avanti per Cangiano
Fiorentina, domani incontro per rinnovo Saponara
Genoa, Gilardino allenerà la Primavera
Frosinone, in chiusura la trattativa per Kujabi
Padova, oddo saluta su Instagram
Genoa, giornata di visite mediche per Martinez
Torino, Pellegri ha firmato con i granata
Pietro Pellegri ha firmato il contratto che lo legherà al Torino. L'attaccante classe 2001 è passato in maglia granata a titolo definitivo dal Monaco. Pellegri era arrivato a Torino con la formula del prestito a gennaio dopo la breve esperienza con il Milan e ora sarà nuovamente a disposizione di Juric.
Milan, Origi atterrato in città
Empoli, c'è la firma di Destro
Monza, ufficiale Cragno
Cagliari, Liverani: "Ci sono state cessioni e ce ne saranno ancora"
Giornata di presentazioni a Cagliari. Il nuovo allenatore del club sardo Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato anche sul mercato: "Ci sono già state cessioni e ce ne saranno altre ma arriveranno anche gli acquisti. Leggo dei nomi su richieste dell’allenatore, c’è condivisione con la società, devono avere tutte le componenti tecniche, caratteriale ed economiche. Sicuramente oggi chi arriva è perche lo vogliono tutti. Il mercato è difficile, ma fate tanti nomi e non sbagliate mai"
Ternana, fatta per Corrado
Il classe 2000 arriva in prestito dai nerazzurri. Previste per domani le visite mediche.