Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE
blog
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 23 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Pisa, ufficiale: preso un giovane portiere
Colpo di prospettiva per il Pisa, che ha chiuso per l'arrivo di Ante Vukovic, classe 2004 dallo Slaven Belupo.
Everton, presa la decisione sul futuro di Lampard
Frank Lampard non è più l'allenatore dell'Everton. Il club, ultimo in Premier League, ha deciso di esonerare l'ex centrocampista del Chelsea.
Modena, è fatta per Bozhanaj
Colpo in prospettiva per il Modena, che ha chiuso per Kleis Bozhanaj, trequartista classe 2001 della Carrarese.
Everton, Lampard a rischio esonero
Ultimo posto in classifica in Premier League e rischio esonero sempre più concreto per Frank Lampard. L'Everton, infatti, starebbe pensando di cambiare allenatore visti i risultati deludenti ottenuti fin qui.
Ascoli, è fatta per Forte
Grande colpo dell'Ascoli, che ha trovato l'accordo con il Benevento per Francesco Forte. Prestito con obbligo di riscatto a 1,5 milioni di euro, contratto fino al 2026 per l'attaccante.
Polonia, scelto il nuovo ct
Sarà Fernando Santos il nuovo commissario tecnico della Polonia. Ultimi dettagli da limare tra la federazione e l'ex ct del Portogallo, che dovrebbe firmare fino al 2026.
Arsenal, i colpi record sul mercato: Trossard fuori dalla top 20
Leandro Trossard ha esordito nella sfida di domenica tra Arsenal e Manchester United. L'attaccante, pagato 24 milioni di euro dal Brighton, è fuori dalla top 20 dei colpi più cari della storia dei Gunners.
Cremonese, Milanese in uscita: c'è il Venezia
Il Venezia è al lavoro per chiudere il colpo Tommaso Milanese. Il centrocampista scuola Roma arriverà dalla Cremonese.
Torino, il piano B se Ilic va al Marsiglia
Il Torino continua a lavorare per rinforzare il suo centrocampo e, visto l'inserimento del Marsiglia su Ilic del Verona, sta portando avanti dei contatti con l'Udinese per Makengo.
Southampton, ufficiale: torna Bednarek
Il Southampton richiama Jan Bednarek, difensore centrale che i Saints avevano ceduto in prestito all'Aston Villa.
Monaco, ufficiale: un attaccante va al San Gallo
Il Monaco ha comunicato ufficialmente la cessione di Willem Geubbels al San Gallo a titolo definitivo. Per l'attaccante contratto fino al 2025.
Reggina, nuova idea per l'attacco: piace Nestorovski
Nome nuovo per il mercato della Reggina di Pippo Inzaghi: per l’attacco piace Ilja Nestorovski: contatti con l’Udinese, piace anche a Venezia e Modena.
Monza, finite le visite mediche di Carboni
Sono finite, a Milano, le visite mediche di Franco Carboni con il Monza. Il terzino italo-argentino arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dall'Inter, ma ha giocato in prestito al Cagliari nella prima metà di stagione.
Inter, un portiere va in Francia
Ionut Radu lascia la Serie A. Il portiere di proprietà dell'Inter, che era in prestito alla Cremonese, si trasferisce con la stessa formula all'Auxerre. Il rumeno sostituirà Costil, destinato al Lille.
Monza, visite mediche per Carboni
Giornata di visite mediche per il primo rinforzo di questo mercato di gennaio del Monza: dall'Inter - via Cagliari - arriva in prestito Franco Carboni, terzino sinistro classe 2003.
Juve, Di Maria: "Felice qui, la penalizzazione..."
Angel Di Maria ha parlato dopo il pareggio contro l'Atalanta. Ecco le sue parole a Dazn: "Questo momento può incidere sul mio futuro? No, perché la mia priorità è sempre la mia famiglia e la mia famiglia sta bene alla Juventus, è felice qui. Sono nel club più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa. E anch'io sono felice qui".
SPAL-Benevento, nuovi contatti per uno scambio
Sono attesi nuovi contatti in giornata tra SPAL e Benevento per lo scambio tra terzini: Foulon può trasferirsi nella squadra di De Rossi, Tripaldelli, invece, è pronto a raggiungere quella di Cannavaro.
Torino, l'offerta del Marsiglia per Ilic
Quando il Torino sembrava pronto a chiudere, il Marsiglia si è inserito nella corsa per Ivan Ilic. Il club francese ha presentato un'offerta da 15 milioni di euro più bonus per il centrocampista del Verona, che potrebbe lasciare in prestito all'Hellas fino a giugno.
Salernitana, visite mediche per Troost-Ekong
Rinforzo in difesa per la Salernitana, che ieri sera ha accolto William Troost-Ekong. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dal Watford, oggi sono previste le visite mediche.
Giroud: "Voglio rinnovare col Milan, ma la Mls..."
Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista a Canal Plus in cui parla anche del suo futuro: "Ho voglia di rinnovare il mio contratto con il Milan. Con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi milanisti. Sto parlando con la società per il rinnovo, se ci sarà la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. In alternativa potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls americana mi è sempre piaciuta. Il mio obiettivo è di continuare a segnare e a vincere trofei con la maglia del Milan. Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo".