Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 23 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Pisa, ufficiale: preso un giovane portiere

Colpo di prospettiva per il Pisa, che ha chiuso per l'arrivo di Ante Vukovic, classe 2004 dallo Slaven Belupo.
- di Redazione SkySport24

Everton, presa la decisione sul futuro di Lampard

Frank Lampard non è più l'allenatore dell'Everton. Il club, ultimo in Premier League, ha deciso di esonerare l'ex centrocampista del Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Modena, è fatta per Bozhanaj

Colpo in prospettiva per il Modena, che ha chiuso per Kleis Bozhanaj, trequartista classe 2001 della Carrarese.
- di Redazione SkySport24

Everton, Lampard a rischio esonero

Ultimo posto in classifica in Premier League e rischio esonero sempre più concreto per Frank Lampard. L'Everton, infatti, starebbe pensando di cambiare allenatore visti i risultati deludenti ottenuti fin qui.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, è fatta per Forte

Grande colpo dell'Ascoli, che ha trovato l'accordo con il Benevento per Francesco Forte. Prestito con obbligo di riscatto a 1,5 milioni di euro, contratto fino al 2026 per l'attaccante.
- di Redazione SkySport24

Polonia, scelto il nuovo ct

Sarà Fernando Santos il nuovo commissario tecnico della Polonia. Ultimi dettagli da limare tra la federazione e l'ex ct del Portogallo, che dovrebbe firmare fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, i colpi record sul mercato: Trossard fuori dalla top 20

Leandro Trossard ha esordito nella sfida di domenica tra Arsenal e Manchester United. L'attaccante, pagato 24 milioni di euro dal Brighton, è fuori dalla top 20 dei colpi più cari della storia dei Gunners.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, Milanese in uscita: c'è il Venezia

Il Venezia è al lavoro per chiudere il colpo Tommaso Milanese. Il centrocampista scuola Roma arriverà dalla Cremonese.
- di Redazione SkySport24

Torino, il piano B se Ilic va al Marsiglia

Il Torino continua a lavorare per rinforzare il suo centrocampo e, visto l'inserimento del Marsiglia su Ilic del Verona, sta portando avanti dei contatti con l'Udinese per Makengo.
- di Redazione SkySport24

Southampton, ufficiale: torna Bednarek

Il Southampton richiama Jan Bednarek, difensore centrale che i Saints avevano ceduto in prestito all'Aston Villa.
- di Redazione SkySport24

Monaco, ufficiale: un attaccante va al San Gallo

Il Monaco ha comunicato ufficialmente la cessione di Willem Geubbels al San Gallo a titolo definitivo. Per l'attaccante contratto fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Reggina, nuova idea per l'attacco: piace Nestorovski
 

Nome nuovo per il mercato della Reggina di Pippo Inzaghi: per l’attacco piace Ilja Nestorovski: contatti con l’Udinese, piace anche a Venezia e Modena.

- di Redazione SkySport24

Monza, finite le visite mediche di Carboni

Sono finite, a Milano, le visite mediche di Franco Carboni con il Monza. Il terzino italo-argentino arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dall'Inter, ma ha giocato in prestito al Cagliari nella prima metà di stagione.
- di Redazione SkySport24

Inter, un portiere va in Francia

Ionut Radu lascia la Serie A. Il portiere di proprietà dell'Inter, che era in prestito alla Cremonese, si trasferisce con la stessa formula all'Auxerre. Il rumeno sostituirà Costil, destinato al Lille.
- di Redazione SkySport24

Monza, visite mediche per Carboni

Giornata di visite mediche per il primo rinforzo di questo mercato di gennaio del Monza: dall'Inter - via Cagliari - arriva in prestito Franco Carboni, terzino sinistro classe 2003.
- di Redazione SkySport24

Juve, Di Maria: "Felice qui, la penalizzazione..."

Angel Di Maria ha parlato dopo il pareggio contro l'Atalanta. Ecco le sue parole a Dazn: "Questo momento può incidere sul mio futuro? No, perché la mia priorità è sempre la mia famiglia e la mia famiglia sta bene alla Juventus, è felice qui. Sono nel club più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa. E anch'io sono felice qui".
- di Redazione SkySport24

SPAL-Benevento, nuovi contatti per uno scambio

Sono attesi nuovi contatti in giornata tra SPAL e Benevento per lo scambio tra terzini: Foulon può trasferirsi nella squadra di De Rossi, Tripaldelli, invece, è pronto a raggiungere quella di Cannavaro.
- di Redazione SkySport24

Torino, l'offerta del Marsiglia per Ilic

Quando il Torino sembrava pronto a chiudere, il Marsiglia si è inserito nella corsa per Ivan Ilic. Il club francese ha presentato un'offerta da 15 milioni di euro più bonus per il centrocampista del Verona, che potrebbe lasciare in prestito all'Hellas fino a giugno.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, visite mediche per Troost-Ekong

Rinforzo in difesa per la Salernitana, che ieri sera ha accolto William Troost-Ekong. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dal Watford, oggi sono previste le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Giroud: "Voglio rinnovare col Milan, ma la Mls..."

Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista a Canal Plus in cui parla anche del suo futuro: "Ho voglia di rinnovare il mio contratto con il Milan. Con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi milanisti. Sto parlando con la società per il rinnovo, se ci sarà la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. In alternativa potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls americana mi è sempre piaciuta. Il mio obiettivo è di continuare a segnare e a vincere trofei con la maglia del Milan. Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo".
- di Redazione SkySport24