Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 7 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di lunedì 7 agosto
- Roma, obiettivo Zapata: contatti con l'Atalanta
- Fiorentina, arriva Nzola. Cabral al Benfica
- La Roma cede Ibanez all'Al-Ahli per 33 milioni
- Inter, ufficiale Sommer. Ed è fatta per Audero
- Psg, ecco Gonçalo Ramos: ad annunciarlo Pauleta
- Inter, Inzaghi rinnova un altro anno
- Psg, anche Neymar chiede la cessione
- Torino, è fatta per il ritorno di Vlasic dal West Ham
- Atalanta, ufficiale Scamacca: "Colpito da Gasperini"
- Napoli, si insiste per Gabri Veiga del Celta Vigo
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Speciale Calciomercato: dal lunedì al venerdì alle 23
Inter, ecco Samardzic
Si attende solo che Fabbian definisca gli ultimi dettagli con l'Udinese, poi il giovane centrocampista serbo arriverà a Milano. Nei prossimi giorni dunque Samardzic sarà in città per le visite mediche e la firma. I DETTAGLI
Napoli, Mario Rui apre alla cessione
Il terzino ha comunicato a Garcia e De Laurentiis che in caso di un'offerta di un altro club vorrebbe lasciare il Napoli
Roma, obiettivo Zapata: contatti con l'Atalanta
I giallorossi pensano al colombiano, attaccante esperto e forte fisicamente da provare a inserire nella rosa di Mourinho: primi contatti con l'Atalanta. Si continua a insistere col Santos per Marcos Leonardo, a centrocampo il prescelto è Renato Sanches. QUI L'ARTICOLO COMPLETO
Fiorentina, arriva Nzola
La Fiorentina ha chiuso l'operazione in attacco: in arrivo Nzola dallo Spezia. Il suo arrivo è previsto nella giornata di domani. CLICCA PER I DETTAGLI
Roma, fatta per Ibanez all'Al-Ahli per 33 milioni
Il club giallorosso ha chiuso per una cessione davvero preziosa: Ibanez va all'Al-Ahli 28,5 milioni + 3 di bonus facilmente raggiungibili. Con il contributo di solidarietà pagato dagli arabi la Roma incasserà 33 milioni e in più avrà il 20% sulla futura rivendita. Visite mediche domani per il giocatore.
Inter, è fatta per Audero
Dopo Sommer, il club nerazzurro ha chiuso anche per il secondo portiere. Sarà Audero della Sampdoria
Psg, ecco Gonçalo Ramos
L'attaccante portoghese è l'ultimo colpo del Psg, che lo ha annunciato in modo particolare: a dargli il benvenuto un grande ex dei parigini, connazionale di Ramos, Pauleta. GUARDA LA GALLERY
Torino, fatta per Vlasic
Il Torino ha chiuso per il ritorno di Vlaisc dal West Ham: domani la firma e le visite mediche.
Ufficiale, Sommer è dell'Inter
Dopo aver svolto le visite mediche, il portiere ex Bayern Monaco ha firmato il contratto che lo lega ai nerazzurri.
Psg, anche Neymar chiede la cessione
Secondo l'Equipe, non solo la questione Mbappé, anche Neymar sarebbe scontento avrebbe chiesto la cessione. Il brasiliano vorrebbe tornare al Barcellona.
Inter, Audero vicino. Rinnovo Inzaghi ok
L'Inter lavora anche per far avere presto a Inzaghi anche il vice Sommer: i nerazzurri sono vicini a chiudere un'operazione che porterà Audero dalla Samp a Milano e il giovane Stankovic a Genova. Nel pomeriggio di lunedì Tullio Tinti e Manuel Montipò (agenti di Audero)hanno incontrato l'Inter nella sede nerazzurra. Le parti avranno parlato del loro assistito Inzaghi: l'allenatore prolungherà il suo contratto per un'ulteriore stagione. La conferma sulle due operazioni arriva dallo stesso Tinti: "Audero è più di una possibilità. Si può concretizzare? Si. Opportunità importante, per il portiere e per l’Inter. Audero ha fatto benissimo in questi anni. Operazione in prestito? Dovete chiederlo all’Inter. Inzaghi il rinnovo l’ha già fatto lui nel momento in cui era in tournée, è solo da formarlizzare. Sarà rinnovo di un anno"
Il Napoli insiste per Gabri Veiga del Celta Vigo
Il Napoli non molla Gabri Veiga e sta lavorando per trovare l'intesa con il Celta Vigo. Il club spagnolo chiede sempre il valore della clausola - che ammonta a 40 milioni di euro - per lasciar partire la propria stella.
Atalanta, è ufficiale l'arrivo di Scamacca dal West Ham
In casa Atalanta è arrivata l'ufficialità di Gianluca Scamacca. L'attaccante classe 1999 torna in Italia dopo una sola stagione tra le fila del West Ham.
Fiorentina, Cabral verso il Benfica
L'attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral, è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Benfica. Operazione da 20 milioni + 5 di bonus.
Sampdoria, si stanno limando i dettagli per Pedrola
La Sampdoria è pronta a piazzare un altro colpo. Si tratta di Estanis Pedrola dal Barcellona. Si stanno limando gli ultimi dettagli per portare il giocatore in prestito a Genova. La chiusura dell'affare potrebbe arrivare già in serata.
Feralpisalò, in chiusura la trattativa per La Mantia
La Feralpisalò è pronta a chiudere un altro colpo. Infatti è in chiusura la trattativa per Andrea La Mantia, attaccante di proprietà della SPAL.
Milan, Okafor: "Qui per la storia del club. Mi aspetta una grande stagione"
Noah Okafor si è ufficialmente presentato alla stampa come nuovo giocatore del Milan, queste le sue parole:"Sono rimasto impressionato dalla storia di questo club. Avevo diverse opzioni ma ho scelto di puntare su questo club. Ho già avuto contatti con Pioli, ci siamo trovati sin dal primo giorno di allenamento. Sensazione meravigliosa, sono contento di allenarmi con i nuovi compagni. Vengo da un infortunio al metatarso ma ho recuperato, sto bene ora. Posizione in campo? Mi vedo nel tridente ma vedremo. La squadra è fortissima credo che mi aspetti una grande stagione".
Milan, dal campo: De Ketelaere in gruppo, a parte Messias
Il Milan continua a lavorare in uscita: De Ketelaere, vicino al trasferimento all'Atalanta (qui i dettagli) ha preso parte all'allenamento con la squadra insieme a Caldara, Lazetic, Ballo-Toure. Calabria, Origi e Messias ancora a parte.
Udinese, ufficiale l'arrivo di Aké dalla Juventus
Come annunciato con una nota, ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Marley Aké fino al 30 giugno 2024.
Napoli, ufficiale Natan dal Bragantino
Ora è ufficiale, Natan sarà un nuovo giocatore del Napoli. Come si legge nella nota, il difensore arriva a titolo definitivo dal Bragantino.