Calciomercato, tutte le news del 22 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 22 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Esposito
Verona, Serdar ha terminato le visite mediche
Serdar ha completato le visite mediche. Il club gialloblù ha raggiunto un accordo con l'Hertha Berlino per l'arrivo del centrocampista classe '97 in prestito con opzione a 5 milioni.
Empoli, idea Fraser del Newcastle
Fraser del Newcastle piace all’Empoli: affare in prestito gratuito con gli inglesi che contribuirebbero al 50% dello stipendio. Il giocatore è fuori rosa dopo i problemi con l’allenatore Eddie Howe.
Milan, iniziate le visite mediche per Pellegrino
Il Milan è vicino a ufficializzare l'ennesimo colpo di mercato di questa stagione, il primo in difesa. Mrco Pellegrino, centrale argentino classe 2001, ha iniziato le visite mediche questa mattina.
Fiorentina, Jovic non inserito nella lista playoff di Conference
Luka Jovic non è stato inserito nella lista di Italiano per i playoff di Conference League. L’attaccante ex Real Madrid può partire prima della fine del mercato.
Torino, fatta per Lazaro
Il Torino riabbraccia Valentino Lazaro: a differenza del passato, si trasferirà a titolo definitivo. Visite mediche e firma nella giornata di oggi.
Bologna, è fatta per Karlsson: oggi le visite mediche
Tutto fatto in casa Bologna per l'arrivo di Karlsson dall’Az: operazione a titolo definitivo sulla base di 10-11 milioni di euro. Oggi le visite mediche.
Roma, manca l'accordo con l'Atalanta per Zapata
Non c’è ancora l’accordo tra la Roma e l’Atalanta per Duvan Zapata: i giallorossi vorrebbero chiudere a 5 milioni + 5 di bonus (non facili da raggiungere), con i nerazzurri che non hanno ancora dato l'ok alla formula.
Napoli, rischia di saltare l'arrivo di Veiga
Rischia di saltare l’arrivo Gabri Veiga. Sono emerse infatti complicazioni nella fase burocratica, sulle condizioni e sui bonus. Modificate alcune condizioni al momento della stesura dei contratti: tensione tra le parti e affare bloccato. Il giocatore in questo momento è in Spagna: trattativa a rischio.
Verona, contatti con la Lazio per Gila
Il Verona punta a rinforzare la difesa: interessa Gila, lo scorso anno impiegato poco da Sarri alla Lazio. Contatti tra i due club per raggiungere un'intesa.
Sturaro riparte dalla Turchia: è del Karagumruk
Dopo l'ultima esperienza al Genoa, Stefano Sturaro è un nuovo giocatore del Karagumruk: arriva a parametro zero.
La Juventus torna su Holm: c'è la concorrenza dell'Atalanta
Sempre vivo l'interesse dei bianconeri per l'esterno destro dello Spezia (non impiegato nella prima di Serie B), obiettivo a inizio mercato: sullo svedese classe 2000 c'è da tempo l'Atalanta che però non ha ancora chiuso l'operazione.
Bonucci-Union Berlino, proseguono i contatti
Nuovi contatti tra le parti nell'intento di trovare l'accordo definitivo. Il difensore della Juventus riflette, confermando l'apertura al trasferimento in Bundes dei giorni scorsi. In stand-by la Lazio: se le cose non dovessero cambiare, l'affare con i tedeschi potrebbe concretizzarsi a breve.
Salernitana, Cabral arriva oggi
Dopo l'accordo con lo Sporting Lisbona, l'ex Lazio Cabral viaggerà nella giornata di oggi direzione Salerno: successivamente visite mediche e firma. Affare in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Lazio-Lloris, si riapre la trattativa: contatti
Si riapre la pista per Hugo Lloris. Contatti nella giornata di ieri con il portiere francese, già cercato nelle scorse settimane prima che la trattativa sfumasse per via delle titubanze sul ruolo che avrebbe avuto in squadra e per un mancato contatto diretto con Maurizio Sarri. Ora l'affare si riapre, con la Lazio che prova a strappare il sì al portiere classe 1986.
Inter-Pavard, accordo col Bayern Monaco: 30 milioni più 2 di bonus
Dopo i contatti positivi delle ultime ore, i nerazzurri hanno raggiunto l'accordo per portare in Italia il difensore francese: al Bayern Monaco andranno 30 milioni di euro più due di bonus. Tra martedì e mercoledì l'arrivo a Milano per visite e firma.
Sampdoria, visite mediche per Facundo Gonzalez
Il difensore arriva dalla Juventus e vestirà la maglia blucerchiata: operazione in prestito con i bianconeri. Dopo l'arrivo a Genova nella giornata di ieri, oggi visite mediche per lui.
Il Manchester United e Greenwood si separano
Nonostante siano cadute le accuse di stupro da parte della compagna, Greenwood non sarà reintegrato al Manchester United. È questa la decisione da parte dei Red Devils, che con una nota hanno ufficializzato il divorzio. Non si specifica però, al termine delle indagini interne da parte del club, di che natura sarà questa separazione: se il contratto verrà risolto o se il giocatore sarà ceduto. L'accordo con il classe 2001 è in scadenza nel giugno 2025
Milan, oggi le visite mediche di Pellegrino
Dopo essere arrivato a Milano nella serata di ieri, Marco Pellegrino è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero: visite mediche per lui, dopo l'accordo con il Platense sulla base di 3.5 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sull'eventuale futura rivendita. Il difensore classe 2002 sarà il nono acquisto del Milan.