Esplora tutte le offerte Sky

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

calciomercato
Calciomercato-L'Originale, è
SPORT
Calciomercato-L'Originale, è "Un'emozione a pelle"
00:01:58 min

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 22 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

in evidenza

Nottingham Forest, ufficiale l'arrivo di Stamenic

Il Nottingham Forest ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Marko Seufatu Nikola Stamenić dalla Stella Rossa. Il centrocampista però non giocherà in Inghilterra ma sarà girato in prestito all'Olympiakos.

Monza, interessa Zortea dell'Atalanta

L'ultima idea di mercato del Monza è Nadir Zortea, terzino di proprietà dell'Atalanta ma nell'ultima stagione in Serie A con il Frosinone. Sul calciatore c'è anche l'interesse del Bologna.

Bari, per la porta idea Pigliacelli

Il Bari è interessato al portiere del Palermo Mirko Pigliacelli. Nei prossimi giorni possibile contatto con il club per provare a capire la fattibilità dell'eventuale operazione.

Chelsea, preso il brasiliano Willian

Il Chelsea guarda anche al futuro. IIl club infatti si è assicurato il giovane brasiliano Estevao Willian, attaccante classe 2007 del Palmeiras. Il trasferimento si concretizzerà nell'estate del 2025.

Torino, il presidente Cairo: "Caro mister Juric, hai dato tutto"

"Caro Mister, grazie per questi tre anni insieme in cui hai dato tutto e con la tua nota schiettezza", questo il messaggio social del presidente del Torino, Urbano Cairo per Ivan Juric che ha allenato il club negli ultimi 3 anni. "Non siamo arrivati dove avremmo voluto ma abbiamo lavorato bene e siamo certamente cresciuti in bocca al lupo a te e al tuo ottimo staff per il vostro futuro".

Arsenal, Okonkwo ceduto al Wrexham

Una operazione in uscita per l'Arsenal, che cede Arthur Okonkwo a titolo definitivo al Wrexham. Il portiere ha sottoscritto un accordo fino al 2026.

Real Saragoza, ufficiale l'arrivo di Joan Femenías

Colpo in entrata per il Real Saragoza, che si è assicurato dal Levante il portiere Joan Femenías. Ora c'è anche l'ufficialità. 

Lione, Patouillet passa al Sochaux

Con un comunicato il Lione ha annunciato l'ufficialità del trasferimento in prestito del portiere Patouillet al Sochaux. Anche nell'ultima stagione il giocatore aveva giocato nel club che dunque ritrova a distanza di qualche settimana. 

Mainz, ufficiale il rinnovo di Stefan Bell

Il Mainz ha prolungato ufficialmente il contratto di Stefan Bell. Lo storico calciatore del club tedesco ha sottoscritto un nuovo accordo fino al prossimo 30 giugno 2025.

Bari, contatti per Partipilo del Parma

Il Bari ha mosso i primi passi per Anthony Partipilo, attaccante di proprietà del Parma e nell'ultima stagione in prestito alla Ternana in Serie B. Operazione non semplice, ma il club ci sta provando. 

Las Palmas, ufficiale il rinnovo di Mejias

Alejandro García Mejías, classe 2003,, ha ufficialmente firmato il rinnovo con il Las Palmas fino al 30 giugno 2027. Nella scorsa stagione è stato girato in prestito all'Antequera CF.

Legnago, Ghinassi è il nuovo direttore sportivo

Filippo Ghinassi è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Legnago. Il dirigente nell'ultima stagione ha ricoperto lo stesso ruolo nel Monterosi e in precedenza con la Juve Stabia.

Juventus, chiusa la trattativa per Douglas Luiz

La Juventus ha definito tutti gli aspetti della trattativa con l'Aston Villa per l'acquisto di Douglas Luiz. Il centrocampista a inizio settimana sosterrà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. 

(CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Como, è fatta per l'arrivo di Andrea Belotti

Il Como piazza un colpo importante per rinforzare l'attacco. Il club infatti ha raggiunto l'accordo definitivo con Andrea Belotti della Roma. Operazione da 4 milioni di base fissa più bonus. 

(QUI L'ARTICOLO COMPLETO)

Udinese, Walace si trasferisce al Cruzeiro

L'Udinese ha chiuso la trattativa con il Cruzeiro per il centrocampista Walace. Il giocatore infatti a breve si trasferirà nel club brasiliano che ha sorpassato nelle ultime ore la concorrenza del Corinthians e del Rennes.

Montpellier, ufficiale l'addio di Leo Leroy

Il Montpellier ha annun ciato l'addio di Leo Leroy che saluta dopo 3 anni. Il centrocampista passa al Basilea.

Genoa, su Yeboah ci sono Verona e Venezia

Per Kelvin Yeboah, rientrato dopo il prestito allo Standard Liegi, il Genoa ha avuto dei contatti recenti con il Verona e il Venezia. Il giocatore piace anche in Germania dove l'Ausburg ha già sondato il terreno.

Las Palmas, ufficiale Manu Fuster

Il Las Palmas ha ufficializzato l'arrivo di Manu Fuster. L'esterno offensivo lascia l'Albacete e firma fino al 30 giugno 2028.

Everton, dall'Aston Villa arriva Iroegbunam

L'Everton ha annunciato l'arrivo di Timothy Emeka Iroegbunam dall'Aston Villa. Il giovane centrocampista ha firmato fino al 30 giugno 2027.

Eintracht, rinnovo e cessione per Aaronson

L'Eintracht ha annuniato di aver fatto firmare il rinnovo del contratto ad Aaronson, che si lega al club tedesco fino al 2028. allo stesso tempo, però, il trequartista americano è stato ceduto in prestito all'Utrecht.

Nottingham Forest, ufficiale Stamenic dalla Stella Rossa

Marko Seufatu Nikola Stamenić è un nuovo giocatore del Nottingham Forest, è arrivato l'annuncio. Il centrocampista neozelandese ha firmato un contratto a lungo termine.

Virtus Francavilla, Ciro Ginestra è il nuovo allenatore

La Virtus Francavilla ha comunicato di aver trovato l’accordo con mister Ciro Ginestra che assumerà l’incarico di nuovo Tecnico della prima squadra per la stagione 2024/2025. 

Venezia, non solo l'Inter: su Tessmann anche Parma e Como

Oltre ai nerazzurri, su Tessmann del Venezia si registrano i tentativi di Parma e Como. Al momento le richieste di ingaggio sono ritenute troppo alte ed eccessive dall'Inter.

Udinese, si lavora al ritorno di Alexis Sanchez

L'Udinese sogna il ritorno di Alexis Sanchez in scadenza con l'Inter. Operazione possibile se il cileno dovesse abbassare le se pretese economiche. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Fiorentina, per l'attacco piace Dallinga

La Fiorentina, per l'attacco, sta pensando anche a Thijs Dallinga, olandese classe 2005 del Tolosa. La richiesta è di 25 milioni di euro, ritenuta al momento molto alta. In stagione 44 presenze, 19 gol e 5 assist.

Torino, il saluto di Juric: "Lascio una società di belle speranze"

Ivan Juric ha scritto un messaggio per salutare i tifosi del Torino, queste le sue parole: "Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioiro e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti vicini e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che loascio è un toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono lo0ro il mio orgoglio più grande." CLICCA QUI PER L'ARTICOLO.

Cadice, ufficiale il rinnovo di Rubén Alcaraz

Il Cadice e il centrocampista Rubén Alcaraz hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il nuovo contratto prevede un'estensione del suo contratto fino al 2027.

Genoa, molte squadre su Yeboah

Il Genoa ha avuto contatti con Verona e Venezia per Yeboah, attaccante classe 2000 attualmente in prestito allo Standard Liegi. Per Yeboah sondaggio anche dell'Augsburg. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Fiorentina, contatto con Vitor Roque del Barcellona

In casa Fiorentina, contatti con Vitor Roque del Barcellona, attaccante brasiliano nato nel 2005: da capire i costi e la fattibilità dell'operazione che porterebbe la punta a Firenze. Tentativi anche per Dallinga del Tolosa e Theate del Rennes

Roma, nome nuovo per il centrocampo: Minteh

Il giocatore del Newcastle, in prestito al Feyenoord nell'ultima stagione, piace a Daniele De Rossi: Roma che ha chiesto informazioni, ma ci sono anche Marsiglia ed Everton. Costa 30 milioni

Napoli, nuovi contatti per Spinazzola

I due club, settimana prossima, proseguiranno con i contatti per cercare di arrivare a un'intesa per portare in azzurro Leonardo Spinazzola. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.

Inter-Josep Martinez, non è ancora chiusa

L'arrivo del portiere del Genoa non è ancora cosa fatta. Riallacciati i contatti con Jorgensen e Bento. Intanto Dumfries parla di futuro: "Il mio agente è al lavoro"

Juventus, vicino Douglas Luiz. E piace anche Thuram

Ultimi dettagli per l'arrivo in bianconero del centrocampista: all'Aston Villa vanno 22 milioni di euro più bonus, oltre a Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior. Sarà il secondo rinforzo per il nuovo allenatore Thiago Motta, con la Juventus che ha già preso Di Gregorio. Bianconeri che però non si fermano e puntano con decisione Khéphren Thuram del Nizza

Monza, forte interesse del Marsiglia per Colpani

Il talento del Monza, otto reti nell'ultima stagione, è entrato nel mirino dei francesi: il costo del cartellino è tra i 18 e i 20 milioni di euro. Non è ancora iniziata una vera e propria trattativa

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Juventus Next Gen, addio con Brambilla: è il nuovo allenatore del Foggia

Finisce dopo due anni l'avventura di Massimo Brambilla sulla panchina della Juventus Next Gen: a comunicarlo, via social, è stata la società bianconera. Contestualmente, il Foggia ha annunciato il suo arrivo in panchina

Torino, Vanoli è il nuovo allenatore

Il club di Urbano Cairo ha un nuovo allenatore: ufficiale l'arrivo di Paolo Vanoli. Per lui firma su un contratto biennale

SERIE A - LE PANCHINE

Como, piace Emil Audero. Belotti ha detto sì

L'ex Inter, tornato alla Sampdoria dopo il prestito all'Inter, è entrato nel mirino della squadra neopromossa: i blucerchiati chiedono inizialmente non meno di 7 milioni di euro. Intanto, il 'gallo' Belotti ha detto sì al trasferimento al Como. Per la difesa accordo con il Cagliari per Dossena, manca quello con il giocatore 

Totti, il figlio Cristian all'Avezzano in Serie D

L'attaccante classe 2005, figlio dello storico capitano della Roma, è passato in biancoverde dal club spagnolo del Rayo Vallecano. L'annuncio è arrivato con un comunicato sul profilo Facebook dell'Avezzano

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Genoa, gli acquisti più costosi di sempre: Vitinha terzo

Vitinha è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante è stato riscattato dal club a titolo definitivo dal Marsiglia, diventando il terzo acquisto più costoso nella storia del club rossoblu: ecco la top 10 degli acquisti più cari del Genoa

LA TOP TEN

CALCIO: SCELTI PER TE