Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 22 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di sabato 22 giugno
- Juventus, completata la trattativa per Douglas Luiz dell'Aston Villa. A inizio settimana le visite mediche del centrocampista
- Como, è fatta per l'arrivo di Andrea Belotti dalla Roma, Trasferimento da 4 milioni più bonus
- Udinese, Walace si trasferica al Cruzeiro. Accordo raggiunto fra le due società
- Udinese, il sogno è il ritorno di Sanchez
- Napoli, settimana prossima altri contatti per Spinazzola
- Fiorentina, contatto con Vitor Roque del Barcellona
- Inter-Josep Martinez, non è ancora chiusa
- PANCHINE SERIE B - LA SITUAZIONE
- SERIE A - IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO
Nottingham Forest, ufficiale l'arrivo di Stamenic
Il Nottingham Forest ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Marko Seufatu Nikola Stamenić dalla Stella Rossa. Il centrocampista però non giocherà in Inghilterra ma sarà girato in prestito all'Olympiakos.
Monza, interessa Zortea dell'Atalanta
L'ultima idea di mercato del Monza è Nadir Zortea, terzino di proprietà dell'Atalanta ma nell'ultima stagione in Serie A con il Frosinone. Sul calciatore c'è anche l'interesse del Bologna.
Bari, per la porta idea Pigliacelli
Il Bari è interessato al portiere del Palermo Mirko Pigliacelli. Nei prossimi giorni possibile contatto con il club per provare a capire la fattibilità dell'eventuale operazione.
Chelsea, preso il brasiliano Willian
Il Chelsea guarda anche al futuro. IIl club infatti si è assicurato il giovane brasiliano Estevao Willian, attaccante classe 2007 del Palmeiras. Il trasferimento si concretizzerà nell'estate del 2025.
Torino, il presidente Cairo: "Caro mister Juric, hai dato tutto"
"Caro Mister, grazie per questi tre anni insieme in cui hai dato tutto e con la tua nota schiettezza", questo il messaggio social del presidente del Torino, Urbano Cairo per Ivan Juric che ha allenato il club negli ultimi 3 anni. "Non siamo arrivati dove avremmo voluto ma abbiamo lavorato bene e siamo certamente cresciuti in bocca al lupo a te e al tuo ottimo staff per il vostro futuro".
Arsenal, Okonkwo ceduto al Wrexham
Una operazione in uscita per l'Arsenal, che cede Arthur Okonkwo a titolo definitivo al Wrexham. Il portiere ha sottoscritto un accordo fino al 2026.
Real Saragoza, ufficiale l'arrivo di Joan Femenías
Colpo in entrata per il Real Saragoza, che si è assicurato dal Levante il portiere Joan Femenías. Ora c'è anche l'ufficialità.
Lione, Patouillet passa al Sochaux
Con un comunicato il Lione ha annunciato l'ufficialità del trasferimento in prestito del portiere Patouillet al Sochaux. Anche nell'ultima stagione il giocatore aveva giocato nel club che dunque ritrova a distanza di qualche settimana.
Mainz, ufficiale il rinnovo di Stefan Bell
Il Mainz ha prolungato ufficialmente il contratto di Stefan Bell. Lo storico calciatore del club tedesco ha sottoscritto un nuovo accordo fino al prossimo 30 giugno 2025.
Bari, contatti per Partipilo del Parma
Il Bari ha mosso i primi passi per Anthony Partipilo, attaccante di proprietà del Parma e nell'ultima stagione in prestito alla Ternana in Serie B. Operazione non semplice, ma il club ci sta provando.
Las Palmas, ufficiale il rinnovo di Mejias
Alejandro García Mejías, classe 2003,, ha ufficialmente firmato il rinnovo con il Las Palmas fino al 30 giugno 2027. Nella scorsa stagione è stato girato in prestito all'Antequera CF.
Legnago, Ghinassi è il nuovo direttore sportivo
Filippo Ghinassi è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Legnago. Il dirigente nell'ultima stagione ha ricoperto lo stesso ruolo nel Monterosi e in precedenza con la Juve Stabia.
Juventus, chiusa la trattativa per Douglas Luiz
La Juventus ha definito tutti gli aspetti della trattativa con l'Aston Villa per l'acquisto di Douglas Luiz. Il centrocampista a inizio settimana sosterrà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club.
Como, è fatta per l'arrivo di Andrea Belotti
Il Como piazza un colpo importante per rinforzare l'attacco. Il club infatti ha raggiunto l'accordo definitivo con Andrea Belotti della Roma. Operazione da 4 milioni di base fissa più bonus.
Udinese, Walace si trasferisce al Cruzeiro
L'Udinese ha chiuso la trattativa con il Cruzeiro per il centrocampista Walace. Il giocatore infatti a breve si trasferirà nel club brasiliano che ha sorpassato nelle ultime ore la concorrenza del Corinthians e del Rennes.
Montpellier, ufficiale l'addio di Leo Leroy
Il Montpellier ha annun ciato l'addio di Leo Leroy che saluta dopo 3 anni. Il centrocampista passa al Basilea.
Genoa, su Yeboah ci sono Verona e Venezia
Per Kelvin Yeboah, rientrato dopo il prestito allo Standard Liegi, il Genoa ha avuto dei contatti recenti con il Verona e il Venezia. Il giocatore piace anche in Germania dove l'Ausburg ha già sondato il terreno.
Las Palmas, ufficiale Manu Fuster
Il Las Palmas ha ufficializzato l'arrivo di Manu Fuster. L'esterno offensivo lascia l'Albacete e firma fino al 30 giugno 2028.
Everton, dall'Aston Villa arriva Iroegbunam
L'Everton ha annunciato l'arrivo di Timothy Emeka Iroegbunam dall'Aston Villa. Il giovane centrocampista ha firmato fino al 30 giugno 2027.
Eintracht, rinnovo e cessione per Aaronson
L'Eintracht ha annuniato di aver fatto firmare il rinnovo del contratto ad Aaronson, che si lega al club tedesco fino al 2028. allo stesso tempo, però, il trequartista americano è stato ceduto in prestito all'Utrecht.