Esilarante Evra: chiacchiera nel deserto col falco e poi fa snowboard

Calcio
Patrice Evra nel deserto col falco Griffin (Instagram)

Nuova chicca del calciatore francese su Instagram. Nel video pubblicato interagisce col falco Griffin, e subito dopo fa "snowboard" fra le dune del deserto

Ancora un video, l’ennesimo esilarante “made in Patrice Evra”. Stavolta l’ex calciatore della Juventus, adesso in forza all’Olympique Marsiglia, sceglie le dune del deserto come cornice per regalare una nuova perla ai suoi fans su Instagram.

Chiacchierata con Griffin

Il video inizia con una comica chiacchierata tra il francese e addirittura un falco, chiamato Griffin, il quale sembra ascoltare le parole di Evra ma senza guardarlo in viso. Il terzino, scherzando gli chiede di guardarlo, mentre il falco rimane appollaiato sul suo avambraccio girando la testa incappucciata qua e là.

Discesa nel deserto

Ma non finisce qui. Non contento, Patrice decide di fare snowboard sfruttando una duna del deserto come fosse la parete di una grande montagna innevata. Prima l’annuncio, poi la discesa, fra le risate dello stesso calciatore e dell’improvvisato cameramen, che lo applaude al termine della performance.