Maradona, dopo il ricovero 'battezza' il nipote: "Felice di essere il padrino"

Calcio

L'ex fuoriclasse del Napoli era stato ricoverato in ospedale per un'emorraggia ma ora è tutto ok, tant'è che era presente al battesimo di suo nipote Diego Matias, figlio di Diego Maradona junior

MARADONA RASSICURA TUTTI: "STO BENE"

MARADONA RICOVERATO IN OSPEDALE

Diego Maradona sta bene ed è tornato, il suo ricovero in ospedale dovuto ad un'emorraggia aveva tenuto tutti col fiato sospeso per diverse ore. Poi El Diez ha rassicurato tutti con un messaggio: "Tranquilli, sto bene". Tant'è che subito dopo il suo ricovero ha partecipato al battesimo di suo nipote Diego Matias, figlio di Diego junior e Jana. Dopo Benjamin - figlio di Giannina e il Kun Aguero - Maradona ha un altro nipote da godersi: "Sono molto felice di essere il padrino".

Qualche scatto su Instagram, una stretta di mano al prete e altre due con suo nipote. Un bel giorno in famiglia. Diego Matias è nato il 3 aprile di quest'anno, Maradona aveva già postato un bel messaggio, sempre su Instagram: "Sono felice e mi riempie il cuore. Me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio". Ora potrà farlo con Diego Matias.

Maradona con Diego e Diego Matias

Maradona con il prete, suo figlio e suo nipote