Russia, calciatrici promettono calendario erotico: foto hot se vinceranno campionato

Calcio
troiarussa

Le giocatrici dello Enisey Krasnoyarsk hanno promesso un calendario erotico in caso di vittoria nel campionato russo, iniziato ieri e che si concluderà il prossimo 23 ottobre

Le calciatrici dello Enisey, squadra della città di Krasnoyark in Siberia, hanno promesso di spogliarsi davanti all'obbiettivo del fotografo se vinceranno il campionato russo. Lo ha annunciato il club con un post su Twitter, nel quale viene annunciato che le giocatrici saranno protagoniste di un servizio fotografico hot in caso di primo posto al termine della stagione. Il campionato, cominciato il 18 aprile, si concluderà il prossimo 23 ottobre. In molti tiferanno per lo Enisey, pregustando un autunno caldo nel freddo siberiano.

I precedenti

Ci sono alcuni casi recenti nei quali squadre femminili si sono spogliate davanti al fotografo. Famoso quello delle giocatrici della squadra dell’Hitchin Ladies Rugby Club Hertfordshire, che si sono spogliate per due anni consecutivi per realizzare un calendario con fini benefici.

 

 

In Italia si ricorda, tra gli altri, il caso della nazionale italiana di broomball, che nel 2016 aveva realizzato un calendario per pagarsi la trasferta ai mondiali in Canada.