Prandelli: ''A Genova per mantenere il quarto posto''

Calcio
PRANDELLI FINE GARA
TORINO-FIORENTINA 18-05-2008 SERIE A PH.PIN

Il tecnico viola è consapevole della forza dei rossoblu ma si aspetta risposte importanti dal suo gruppo. Recuperati Jovetic e Gobbi, Donadel giocherà al posto dello squalificato Felipe Melo

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

INTERVIENI NEL FORUM DEL FAN CLUB FIORENTINA

"Andiamo a Genova decisi a mantenere il quarto posto, sapendo che troveremo difficoltà, il Genoa è una realtà importante, una squadra costruita per fare gioco e i risultati lo confermano, ma noi ci siamo preparati bene e mi aspetto domani altre risposte importanti". Così Cesare Prandelli in vista della trasferta in casa della squadra di Gasperini, distanziata al momento dai viola di un solo punto.

"In questi giorni ci siamo alleanti bene, consapevoli che vittorie come quella di domenica scorsa contro la Lazio possono arrivare una volta sola - ha aggiunto il tecnico viola - quindi dobbiamo scendere in campo con grande determinazione, intensità, lucidità, cercando di non essere mai prevedibili".

Prandelli può contare sul recupero di Jovetic e Gobbi, assenti nelle ultime gare: gli unici indisponibili sono gli infortunati Santana, Jorgensen e Almiron (quest'ultimo rientrerà la prossima settimana) e lo squalificato Felipe Melo che a Genova sarà rimpiazzato da Donadel.