Mou ho perso l'aereo, Adriano non torna. E' un mistero

Calcio
Adriano dovrà chiedere per l'ennesima volta perdono a Mourinho a causa del nuovo ritardo. Non torna dal Brasile e nemmeno il suo agente per ora ha notizie
adriano_valigie

L'attaccante dell'Inter non è riuscito a imbarcarsi sul volo che il compagno di squadra e di Nazionale Julio Cesar ha preso dal Brasile per rientrare in tempo in vista dell'allenamento del venerdì. L'agente: "Non so cosa sta succedendo"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI, GIOCA A FANTASCUDETTO


Quello di Adriano sta diventando un vero e proprio mistero. L'Imperatore ha perso di nuovo l'aereo che dal Brasile l'avrebbe dovuto riportare a Milano per mettersi a disposizione di José Mourinho che nel pomeriggio di venerdì l'aspettava per l'allenamento in vista del match di domenica, alle 19, contro l'Udinese. Ma di Adriano sembra non avere più notizie nemmeno il procuratore Gilmar Rinaldi, che intervistato da 'globoesporte.com' ammette di non sapere cosa sta combinando il suo assistito. "Ieri Adriano aveva detto che era tutto a posto ma ha finito per non prendere l'aereo - spiega - Ho già comunicato ai dirigenti dell'Inter che non è in viaggio e sto cercando di parlare con lui per sapere cosa succede. Davvero, non so quali siano i motivi per cui è rimasto in Brasile". Non e' la prima volta che Adriano, che al suo ritorno sarà quasi certamente multato, non si presenta in tempo. A gennaio, dopo le vacanze natalizie, sbarco' in Italia in ritardo di un giorno rispetto al previsto, dicendo che c'era stato un equivoco tra lui e il club.