Fiorentina, Della Valle ci crede: "Conquistiamo l'Europa"

Calcio
Andrea Della Valle. Il presidente della Fiorentina crede nella qualificazione dei viola alle coppe europee
andrea_della_valle

Il presidente viola suona la carica in vista del rush finale in campionato e alla vigilia della partita contro l'Atalanta ribadisce l'obiettivo: "Siamo a soli tra punti dall'Europa League...". I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

E' arrivato a Firenze prima di Fiorentina-Inter di campionato, è tornato per il ritorno della semifinale di Coppa Italia con i nerazzurri di Mourinho ed è arrivato di nuovo in visita alla squadra, prima della sfida con l'atalanta, seguendo tutto l'allenamento e lasciando poi il campo insieme ai giocatori: è una vera 'full immersion' viola quella di Andrea Della Valle a dimostrazione che, dopo le dimissioni da presidente onorario del fratello Diego, le redini del club adesso sono più che mai nelle sue mani. Slitterà a giugno il suo ritorno a presidente della Fiorentina ma intanto Andrea Della Valle, come aveva annunciato lo stesso Diego, è tornato più che mai al fianco della squadra.

La parola d'ordine per queste ultime 5 gare di campionato è una sola: provare a conquistare il pass per l'Europa. Il quarto posto dista 9 punti mentre è ancora alla portata quello per l'Europa League. Ed è su questo obiettivo, che alla societa' potrebbe fruttare complessivamente oltre 10 milioni di euro che l'azionista di maggioranza viola ha chiesto di provare a fare la corsa. Richiesta già avanzata subito dopo il ko interno con l'Inter costato l'accesso alla finale di Coppa Italia: "Siamo a soli tre punti dall'Europa League - disse Andrea Della Valle - dobbiamo assolutamente provarci e ripartire da domenica contro l'Atalanta".

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA