Langella saluta Bari: "La mia avventura in Puglia è finita"

Calcio
Antonio Langella non resterà a Bari nella prossima stagione
ITALY SOCCER SERIE A

L'esterno fa la spola tra panchina e tribuna dopo prestazione altalenanti a inizio stagione. E Ventura che lo aveva fortemente voluto ora non lo schiera più: "Leggo sui giornali che sono infortunato ma non è vero". I GOL DEL BARI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Arrivato a Bari come uno dei pezzi pregiati del mercato estivo, nei mesi iniziali ha fornito prestazioni altalenanti che gli sono fruttate poche apparizioni da titolare e parecchia spola tra panchina e tribuna. Poi, dopo la trasferta di Roma del 22 novembre, il buio: "Ho giocato l'ultima partita con la Roma e sono stato sostituito alla fine del primo tempo – afferma il laterale sinistro a solobarinews - pur avendo offerto una buona prestazione. Poi con Ventura ci sono state delle normali incomprensioni. In seguito mi ha detto che lo schema tattico sarebbe cambiato, e che per me sarebbe diventato difficile trovare posto in squadra. Eppure nel giugno scorso mi aveva espressamente chiesto di seguirlo in Puglia".

Un addio già definito: "Mi dispiace per la società e per i tifosi - conclude - Ma a 33 anni voglio trovare una squadra in cui potermi conquistare un posto".