Di Carlo pensa alla Roma. Poi lo tenta la Samp

Calcio
Con il valzer delle panchine, Mimmo Di Carlo potrebbe finire alla Sampdoria
di_carlo_2_lp

Il Chievo prepara la sfida ai giallorossi, con il presidente Campedelli che si augura la vittoria della "sua" Inter in campionato. Per il tecnico gialloblù è pronto il rinnovo di contratto, ma con Del Neri verso la Juve tutto tornerebbe in discussione

GUARDA I GOL DEL CHIEVO SU SKY.it

Dopo due giorni di riposo assoluto ora sotto con la Roma. E' ripresa nel pomeriggio a Veronello sotto un cielo plumbeo la preparazione in vista della sfida al Bentegodi contro i giallorossi. La consegna è quella di onorare l'epilogo di una stagione alla grande con un impegno ancora una volta al limite profuso sul campo.
Una questione di personalità a cui tiene in particolare il presidente "interista" del Chievo Luca Campedelli, il cui pensiero corre tuttavia anche al botteghino. "Mi aspetto un buon incasso e che sia una bella festa", spiega Campedelli. Al Bentegodi sono attesi circa 15mila tifosi della Roma, e per il Chievo sarà l'occasione di festeggiare l'ultimo match stagionale di fronte al proprio pubblico.

Sul fronte agonistico Di Carlo è ancora alle prese con il rebus difesa viste le assenze certe di Mandelli e Morero e probabile di Yepes. Ma a tenere banco in questa vigilia che conta solo per la Roma sono le voci di mercato e un clamoroso addio di Mimmo Di Carlo.
Sartori e Campedelli sembrano ormai pronti a rinnovargli il contratto per un'altra stagione, ma il calcio spesso offre sorprese ed imprevisti. Il valzer di allenatori iniziato in questi giorni potrebbe coinvolgere in un clamoroso effetto domino anche la società scaligera. La possibilità di vedere Di Carlo corteggiato improvvisamente da nuovi amanti è legata al destino di Gigi Del Neri, l'ex che per primo ha fatto grande la squadra di Campedelli e che sta trascinando in Champions la Sampdoria: per lui si e' scomodata in queste ore addirittura la Juve.
E cosi' il presidente blucerchiato Garrone ha inserito nella sua lista tre nomi: Di Carlo, Allegri e Giampaolo. A Genova fanno sapere che in questo momento, dovesse partire Del Neri, Di Carlo e Giampaolo partono appaiati con Allegri leggermente staccato. Insomma quella con la Roma potrebbe essere l'ultima panchina in gialloblù. E Di Carlo vuole onorarla al meglio.

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO