Gasperini strizza l'occhio: "Trattato meglio dalla Samp"

Calcio
Gasperini nel fotomontaggio che su facebook spopola tra i tifosi sampdoriani
gasperini_sampdoria_facebook_1

L'ex tecnico del Genoa torna a parlare delle voci che lo vorrebbero sulla panchina blucerchiata: "Da quando sono stato esonerato ho ricevuto più gratificazioni da parte della Sampdoria rispetto alla squadra per la quale ho lavorato per anni"

Commenta nel forum della Sampdoria

Un fulmine nel cielo sereno del Grifone era già capitato qualche giorno fa, quando si era cominciato a parlare dell'indimenticato Gasperini sulla panchina degli odiatissimi rivali blucerchiati. Tempo una settimana, ed ecco l'acquazzone: il Gasp e le sue dichiarazioni non proprio al miele verso la sua ex società. La campagna acquisti di Preziosi, rinnegata a gennaio dallo stesso presidente, l'addio all'uomo che per 4 anni ha regalato gioie alla gradinata nord: la promozione in serie A e tre vittorie consecutive nei derby, la prima dopo ben 7 anni di digiuno.

Ecco allora che, per una Genova scossa da certe dichiarazioni, un'altra Genova, manco a dirlo quella blucerchiata, sorride. A dispetto della classifica e della tutt'altro che rosea situazione in società, il sano sfottò verso i rivali rinfranca i tifosi della Samp. Prima la foto su facebook di Gasperini con la divisa societaria blucerchiata, ora le dichiarazioni dell'ex tecnico rossoblù ripubblicate sulle pagine dei fan: "Quando sono stato esonerato ho avuto più gratificazioni da parte della Sampdoria e non dalla società per cui ho lavorato per anni". Senza dirne il nome. Parole dure, parole che colpiscono i tifosi del Vecchio Balordo e che infiammano un derby della Lanterna che è già iniziato.