Lecce, ricorso per Di Michele. Chevanton torna titolare?

Calcio
Javier Chevanton, una"testa calda" alla guida dell'attacco leccese
chevanton_testa_calda_lecce_getty_1

Aspettando il giudizio sul ricorso presentato dalla società circa la squalifica di tre giornate inflitta dal giudice sportivo all'attaccante giallorosso, i tifosi sono già concentrati sulla sfida "impossibile" contro il Napoli: "E' l'ora di Chevanton"

La stagione del Lecce in cifre

FOTO: L'album del girone di ritorno

Aspettando il giudizio sul ricorso presentato dalla società circa la squalifica di tre giornate inflitta dal giudice sportivo a David Di Michele (la Corte di giustizia federale ascolterà l'attaccante venerdì intorno alle 14), i tifosi sono già concentrati sulla sfida "impossibile" contro il Napoli di Mazzarri e del trio Cavani-Hamsik-Lavezzi. Il sogno è rivedere in campo proprio Di Michele, ma in sua assenza tutti si aspettano dal primo minuto Chevanton. La bandiera giallorossa e miglior cannoniere della storia dei salentini, inviso a De Canio ma idolo dei tifosi, tornerebbe quindi titolare quattro mesi dopo Lecce-Bari del 6 gennaio.

Proprio la sfida di ritorno col Bari, poi, è un'altra grande preoccupazione del tifo giallorosso. Chi teme che ci sia un potere occulto che trami per mandare il Lecce in serie B si preoccupa di una designazione troppo fiscale per Lecce-Napoli, e consiglia i giocatori più caldi: "Chevanton, Giacomazzi e Munari sono avvisati. Non reagite a nessuna possibile svista della terna arbitrale. Massima calma e concentrazione!" si raccomanda pacaritu.

Lecce, sarà salvezza? Dì la tua nel forum giallorosso