Ranieri verso Bergamo: "Milito non ha il mal di panca"

Calcio
Milito torna insostituibile per l'Inter di Ranieri
diego_milito_getty

Mercoledì per i nerazzurri delicatissima trasferta contro l'Atalanta. L'allenatore stempera le polemiche: "Il Principe non si è arrabbiato perché è un professionista serissimo. Domani sarà in campo. Conto tantissimo su di lui, farà un grande campionato"

FOTO - Inter, ecco i colpevoli della crisi... - Musi lunghi: gli indignados delle grandi - Le immagini più belle del campionato

DOSSIER: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

Guarda subito le probabili formazioni

"Milito non si è arrabbiato perché è un professionista serissimo. Domani sarà sicuramente in campo" ha detto l'allenatore dell'Inter, Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro l'Atalanta. Quella di Ranieri è stata una risposta alle polemiche che sono nate dopo la panchina di Milito durante la partita contro il Chievo. "Conto tantissimo su di lui, farà un grande campionato", ha aggiunto il tecnico.

"Andremo a Bergamo per trovare punti. L'Atalanta non è solo corsa, è un campo difficile, la squadra è partita forte, l'handicap ha stimolato nei giocatori e nell'allenatore quella voglia in più, sarebbero secondi in classifica. Giocano molto compatti, rapidi, andremo là con la voglia di continuare di mantenere porta imbattuta" ha aggiunto l'allenatore dell'Inter Il tecnico ha poi precisato: "Come dice Eduardo De Filippo, gli esami non finiscono mai" parlando a proposito del calendario che attende l'Inter nelle prossime settimane.

L'Inter può farcela a tornare fra le prime? Discutine nel forum nerazzurro