Milan e Juve, sfida a distanza. La Lazio ospita il Bologna

Calcio
Ibrahimovic prova a spingere il milan nel match con il Lecce
Par6909597

Dopo i successi di Napoli e Inter venerdì, e quello della Roma a Palermo la 27.a giornata prosegue il testa a testa tra rossoneri (con il Lecce) e bianconeri (a Marassi con il Genova). Doppio posticipo Lazio-Bologna e Novara-Udinese

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A

Dopo gli anticipi Napoli-Cagliari e Chievo-Inter, e dopo la vittoriosa trasferta della Roma a Palermo la 27.a giornata prosegue con la sfida a distanza delle due squadre che si contenderanno il titolo fino alla fine. La Juventus cerca ardentemente i tre punti a Marassi contro il Genoa e farà affidamento sulla ritrovata verve sottoporta di Vucinic. Impegno apparentemente più semplice per il Milan che ospita un redivivo Lecce alle prese con la lotta per non retrocedere. Dopo la paura di Londra con l'Arsenal i rossoneri hanno il vantaggio non solo numerico ma anche psicologico derivato dai due punti in più sui bianconeri. Le sfide del pomeriggio prevedono Catania-Fiorentina, Atalanta-Parma e Cesena-Siena.

La giornata si chiuderà con il doppio posticipo delle 20.45 tra Lazio e Bologna in una sfida che si preannuncia molto interessante dato l'ottimo stato di forma delle due squadre, e tra Novara-Udinese caratterizzata dal ritorno sulla panchina piemontese di Attilio Tesser.

Tutto il programma:

Domenica 11 marzo
ore 15.00
Genoa-Juventus Sky Calcio 1 HD
Milan-Lecce Sky Calcio 2 HD
Catania-Fiorentina Sky Calcio 3 HD
Atalanta-Parma Sky Calcio 4 HD
Cesena-Siena Sky Calcio 5 HD

ore 20.45
Lazio-Bologna Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Novara-Udinese Sky Calcio 2 HD

Guarda anche:

Napoli, sei gol al Cagliari. In extremis, riecco l'Inter

L'Inter commuove Ranieri: "Vuol dire che ci tengo
Su Facebook l'idea anti-Juve: allo stadio col parrucchino


Entra nei Forum della Serie A