Guai Milan, stop di Thiago Silva per 3-4 settimane

Calcio
Brutte notizie per il Milan: Thiago Silva deve fermarsi 3-4 settimane per una lesione al bicipite (Foto Getty)
thiago_silva_milan_getty

Il club rossonero ha comunicato che il difensore non potrà giocare per circa un mese. Dopo l'infortunio contro la Roma, il giocatore si è sottoposto a una risonanza magnetica: riscontrata una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A

Il Milan dovrà fare a meno di Thiago Silva per almeno tre o quattro settimane. Lo comunica il club rossonero spiegando che dopo l'infortunio di ieri contro la Roma il brasiliano si è sottoposto a una risonanza magnetica "che ha evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 3/4 settimane, salvo complicazioni".

Come si era intuito già dopo l'infortunio, il difensore rossonero non giocherà mercoledì in Champions League contro il Barcellona, e non sarà disponibile nemmeno per la partita di ritorno. Stando a questa prognosi Thiago Silva potrebbe tornare protagonista nel torneo solo nel caso in cui i suoi compagni raggiungeranno la semifinale (andata il 17 o 18 aprile, ritorno il 24 o 25). In campionato, invece,il brasiliano salterà almeno quattro delle ultime nove giornate, contro Catania, Fiorentina, Chievo e Genoa.

Thiago Silva fuori 3-4 settimane: commenta nel forum del Milan