Moviola: esagerato il secondo giallo a Boateng

Calcio
L'espulsione di Boateng in Udinese-Milan

I rossoneri chiudono in 9 la trasferta di Udine, ma la seconda ammonizione al numero 10 sembra esagerata. Per il resto si è trattato di una giornata positiva per gli arbitri: regolare il gol di Gila, giusto annullare quelli di Maxi Lopez e Munoz

Quarta giornata di campionato positiva per i fischietti di Serie A. L'unico errore di valuazione è quello (doppio) di Celi su Boateng: il numero 10 rossonero merita il rosso diretto per il calcio da dietro a Pinzi, poi è esagerata la seconda ammonizione per una trattenuta reciproca con Pereyra. Forse il fischietto di Campobasso ha voluto rimediare all'errore precedente.

Udinese-MILAN - Nella ripresa Boateng si contende con Pereyra un pallone in zona d'attacco: i due si trattengono reciprocamente, Celi fischia fallo per il bianconero (ci sta), ma esagera nell'ammonisce per la seconda volta il numero 10 rossonero.

Atalanta-PALERMO - Punizione di Ilicic, testa di Munoz, gol. Ma il difensore è in fuorigioco quando parte il tiro, giusto annullare.

BOLOGNA-Pescara - Nel primo tempo Gilardino si ritrova tutto solo al centro dell'area del Pescara. L'attaccante si trova sul filo del fuorigioco, ma la posizione sembra essere regolare. Nella ripresa sempre Gilardino si invola verso la porta di Perin, che lo stende e viene giustamente espulso.

SAMPDORIA-Torino - Maxi Lopez si trova in fuorigioco quando devia in porta un tiro dal limite dell'area. Giusto annullare, e l ostesso giocatore annuisce al guardalinee...