Stramaccioni fissa le regole: "No all'eccessivo entusiasmo"

Calcio
"Moderare l'entusiasmo", così Stramaccioni alla sua Inter prima della trasferta a Bergamo (Foto Getty)

Il tecnico dell'Inter frena l'euforia dopo il colpaccio in casa della Juve. Arriva la sfida con l'Atalanta: "Sarebbe un errore non rispettare i loro punti di forza, ma cercheremo di sfruttare i nostri". E su Sneijder: "Ha una gran voglia di tornare"

"Ho un grandissimo rispetto per l'Atalanta, sta facendo benissimo e ha tanti giocatori di grande qualità". Così il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, alla vigilia del match in casa dei bergamaschi di Stefano Colantuono. "Sarebbe un errore non rispettare i punti di forza dell'avversario, ma cercheremo di sfruttare i nostri", ha proseguito Stramaccioni che riguardo a Sneijder ha ribadito: "Ho un grande rapporto con Wesley, vuole rientrare presto e il suo valore non è assolutamente in discussione".

Detto che per la sua Inter la "Juventus è stata un banco di prova importante", Stramaccioni non vuole che la squadra e l'ambiente si facciano prendere dall'euforia per il successo in casa dei campioni d'Italia e per il secondo posto in classifica. "Siamo all'undicesima giornata, potrebbe essere una trappola farsi prendere da un eccessivo entusiasmo".