Is Arenas inagibile, Cagliari-Juventus si gioca a Parma

Calcio
Quasi impossibile, per i tifosi della squadra di Cellino, seguire la sfida contro la Juventus nell'anno solare 2012: già nello scorso campionato, all'ultima giornata, Cagliari-Juve si disputò a Trieste, mentre stavolta tocca allo stadio di Parma. (Foto Getty)

E' ufficiale: senza il via libera per lo stadio del Comune di Quartu Sant'Elena, data l'indisponibiltà del Nereo Rocco di Trieste, si va al Tardini. Dopo la sconfitta contro i padroni di casa, i sardi tornano a Parma per sfidare i campioni d'inverno

Tra Trieste e Quartu spunta Parma. E vince. Gli uomini di Conte e quelli di Pulga preparano le valigie: alle 20.45 di venerdì si scende in campo al Tardini, per la 18.a giornata di Serie A. Lo ha reso noto la Lega Calcio attraverso il proprio sito ufficiale. Scartata la possibilità di giocare nel nuovo stadio Is Arenas, per il quale non è arrivata l'agibilità dal Comune di Quartu, questa mattina le ipotesi nelle mani della Lega erano due: il rinvio della gara o lo svolgimento in campo neutro. D'accordo con le società, la Lega ha scelto la seconda strada, e dopo aver preso in considerazione anche lo stadio di Bari ha scelto il Tardini, curiosamente lo stesso stadio in cui il Cagliari ha giocato l'ultima di campionato contro il Parma, perdendo 4-1.