Samp-Inter, Cassano sembra farcela. Delio Rossi fa 700

Calcio
Poli e Cassano, due ex a confronto in un'azione della gara di andata (getty)
poli_cassano_getty

Alle 18.30 in diretta su Sky il recupero della 29.a giornata: Delio Rossi alla sua 700.a panchina in Serie A: recuperato Estigarribia, dubbio De Silvestri. Stramaccioni ritrova Juan Jesus ma perde Nagatomo. Squalificati Eder e Cambiasso

Mercoledì 3 aprile, si gioca il recupero della 29^ giornata di Serie A Sampdoria-Inter, che sarà trasmesso in diretta dalle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD/canale 201, Sky SuperCalcio HD/canale 205 e Sky Calcio 1 HD/canale 251.

Qui Samp -
Delio Rossi festeggerà contro Stramaccioni la sua 700.ma panchina in serie A e per portare acqua alla causa-salvezza conterà domani sulla coppia Icardi-Sansone, in assenza di Eder squalificato. Dall'ultima rifinitura, l'allenatore blucerchiato esce con il dubbio De Silvestri che ha accusato un piccolo trauma in allenamento. La sua partecipazione alla gara sarà decisa solo all'ultimo momento. Se De Silvestri non dovesse recuperare è pronto per sostituirlo Berardi, mentre a sinistra tornerà Estigarribia. In difesa, confermata l'assenza di Costa, verrà riproposto il trio con Mustafi, Palombo e Gastaldello.

Qui Inter - Stramaccioni non potrà contare su diversi giocatori infortunati: oltre ai soliti Milito, Castellazzi, Obi e Mudingayi, non sono stati infatti convocati Nagatomo, Chivu e Stankovic. Non sarà a disposizione Cambiasso, espulso contro la Juve nel finale, mentre ci sarà Juan Jesus che ha scontato la sua giornata di squalifica. Grazie al rientro di Samuel e Juan Jesus potrebbe tornare la difesa a tre. A centrocampo il tecnico dovrebbe ricorrere a capitan Zanetti, Gargano, Kovacic e Pereira. Non è escluso che possa inserire a gara in corsa Schelotto e Kuzmanovic. In attacco Cassano dovrebbe farcela dal primo minuto in coppia con Palacio. L'attaccante barese sembra aver già smaltito il fastidio alla caviglia (accusato nella sfida con la Juventus).

Sampdoria-Inter su Sky
Il match del “Ferraris”, inizialmente previsto per domenica 17 marzo, era stato rinviato dopo l'ultimo bollettino della Protezione Civile che prevedeva piogge di forte intensità.
Il pre partita andrà in onda dalle ore 18 direttamente dallo stadio di Marassi (post fino alle ore 21 su Sky Calcio 1 HD/canale 251), con Marco Cattaneo e Beppe Bergomi, che commenterà la sfida al fianco di Federico Zancan. A bordo campo ci saranno Andrea Paventi e Riccardo Re.


SAMPDORIA-INTER
MERCOLEDÌ 3 APRILE 2013
ore 18 pre partita
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD
ore 18.30
Sampdoria-Inter Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Beppe Bergomi – bordo campo Andrea Paventi e Riccardo Re
ore 20.30 post partita Sky Calcio 1 HD