Super Paloschi, il Chievo mette nei guai il Livorno. I GOL

Calcio
Alberto Paloschi ha trascinato il Chievo con una tripletta (Getty)

FANTA-ANALISI. Una strepitosa tripletta dell'attaccante gialloblu regala il successo agli uomini di Corini, che espugnano il Picchi per 4-2. Male la difesa amaranto, Coda su tutti. Veronesi ispirati da un grande Hetemaj

LIVORNO-CHIEVO 2-4
6' Siligardi (L), 9' e 46' Paloschi (C), 23' Thereau (C), 33' Paulinho (L) su rig., 56' Paloschi (C) su rig.

Guarda la cronaca del match



TOP - Alberto Paloschi. Come se non bastassero gli altri, ci si mette pure l'ex milanista a far venire i dubbi a Prandelli. Prestazione maiuscola dell'attaccante clivense: tripletta (con gol di tacco), assist e 13 reti in stagione. Chi lo ha preso a 33 fantamilioni ha fatto l'affare della vita.

FLOP - Andrea Coda. Partita da dimenticare per il centrale del Livorno, sempre in ritardo, spesso falloso (Hetemaj lo ha fatto impazzire) e graziato dall'arbitro in più di un'occasione. Contestato dal pubblico di casa, è l'immagine di una squadra con un piede in Serie B.

LA SORPRESA - Cristiano Piccini.
Nella debàcle amaranto, si salva solo il giovane laterale di scuola Fiorentina. Tiene ottimamente la fascia, svolgendo egregiamente le due fasi. Il costo? Appena 1 fantamilione. 

DA TENERE D'OCCHIO - Perparim Hetemaj. Corini gli affida le chiavi della squadra e il finlandese non tradisce. Gara di qualità eccelsa, ispira tutte le principali azioni dei gialloblu. Costa 8 fantamilioni, ma ne vale molti di più.