Benitez: io a rischio? No, non avverto alcun rischio per me

Calcio
Rafa Benitez dà indicazioni a suoi nel corso di Napoli-Palermo (Getty)
benitez_napoli_palermo_getty

Dopo quattro giornate il Napoli ha quattro punti, a -8 da Roma a Juve, ma lo spagnolo respinge i venti di crisi: "Non ho sentito De Laurentiis, non è che devo sentirlo ogni minuto per sapere se sono a rischio o no. Dobbiamo solo ritrovare serenità"

"Io a rischio? No, non avverto alcun rischio per me". Dopo quattro giornate il Napoli ha quattro punti, meno otto dalla vetta, ma Rafa Benitez respinge i venti di crisi. "Non ho sentito De Laurentiis, non è che devo sentirlo ogni minuto per sapere se sono a rischio o no... – ha aggiunto il tecnico a Sky - Crisi? Dobbiamo solo ritrovare serenità, quello di cui siamo capaci l'abbiamo dimostrato lo scorso anno. E stasera col Palermo abbiamo segnato tre gol e avuto tante occasioni, ci manca un rigore netto".

Bigon conferma Benitez - "Il rapporto tra De Laurentiis e Benitez non si è incrinato. Il presidente ha più volte affermato la sua piena fiducia nel tecnico e in questo gruppo di lavoro". Bigon, intervistato da Sky, ha negato che il mercato possa aver influito: "Non credo che dipenda dal mercato, stasera in fondo c'era un solo giocatore nuovo in campo, Koulibaly".