Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Germania, addio da eroe per Podolski

Calcio
Autore dell'1-0 all'Inghilterra nella serata del suo addio, Podolski viene portato in trionfo dai suoi compagni

L'ex interista, che ha deciso l'amichevole con l'Inghilterra (1-0) indossando la fascia di capitano, ha salutato nel migliore dei modi la maglia della Nazionale tedesca dopo 130 presenze e 49 reti

Sconfitta immeritata per l'Inghilterra, battuta 1-0 dalla Germania nell'amichevole di lusso giocata a Dortmund. L'unica rete porta la firma di Lukas Podolski, gran sinistro all'incrocio dei pali al 24' della ripresa. L'ex interista, che ha giocato con la fascia di capitano, ha così salutato nel migliore dei modi la maglia bianca dopo 130 presenze e 49 reti.
Ma fino al momento in cui è passata in svantaggio ha fatto più bella figura l'Inghilterra, che nel primo tempo ha colpito un palo con Lallana ed è andata ancora vicino al gol con Dele Alli, tiro centrale parato da Ter Stegen.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE