Buffon festeggia le 1000 gare ballando Gabbani

Calcio

Dopo aver raggiunto le 1000 presenze in campo (con le maglie di Parma, Juve e Nazionale), il capitano azzurro ha ballato sulle note del tormentone "Occidentali's Karma", strappando sorrisi al pubblico del Renato Barbera. Video e foto sono subito diventati virali sul web

Entrambi di Carrara, entrambi bianconeri. Qualche tempo fa, Gigi Buffon e Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo 2017, si sono incontrati negli studi di Jtv. E il capitano della Juve e della Nazionale, aveva confessato: "Per rilassarmi, faccio il ballo della scimmia nuda davanti allo specchio".

Nella sera in cui ha raggiunto le 1000 gare tra Parma, Juventus e Nazionale, al termine del match di Palermo tra Italia e Albania, l’ha replicato. Questa volta però davanti a tutti. Il ritornello del tormentone musicale del momento è stato riproposto più volte al Renato Barbera. E dopo la vittoria per 2-0 degli azzurri sulla Nazionale allenata da Gianni De Biasi, Gigi Buffon ha cominciato a ballarlo per qualche secondo, strappando applausi e sorrisi al pubblico presente allo stadio. La foto (soprattutto) e alcuni spezzoni di video sono subito diventati virali sul web.


 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche