Confederations Cup 2017, la finale: la diretta è su Sky Sport

Calcio

Alle 14 Portogallo-Messico per assegnare il terzo posto, dalle 19 l'ultimo attto della Conf Cup 2017 tra Germania e Cile. Tutto live, in esclusiva e in alta definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Cile e Germania pronte a sfidarsi stasera nell'ultimo atto della Confederations Cup 2017 a San Pietroburgo, in Russia. Per entrambe si tratta della prima finale in questo torneo. Le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport. Un altro grande evento nella ricca offerta di sport dell'estate Sky, con oltre 2000 ore di eventi live.

Ultimo atto

I campioni del mondo, arrivati in Russia con tanti giovani e seconde linee, hanno dimostrato personalità e un ottimo livello di gioco fino a travolgere il Messico in semifinale. I campioni del Sud America, invece, hanno eliminato il Portogallo ai rigori e vogliono chiudere in bellezza dopo aver vinto le ultime due Copa America. Le due selezioni si sono già affrontate nella fase a gironi e la partita si è conclusa 1-1. Da una parte la solidità della squadra di Loew, dall'all'altra l'estro e la fantasia di Vargas e Vidal. Diretta dalle 19.

Finale terzo e quarto posto

Alle 14 si rirtroveranno di fronte Portogallo (superato in semifinale dal Cile) e il Messico (battuto invece dalla Germania). Senza Cristiano Ronaldo, volato negli Usa dopo essere diventato nuovamente papà, il Portogallo vuole tornare sul podio dopo la vittoria in Confederations di 20 anni fa. Le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi pareggiando per 2-2. Diretta dalle 13.50

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche