Turris, urina verso la tribuna ospite: maxi squalifica per Liberti

Calcio
Turris-Sarnese (Foto da Facebook)
turris_sarnese

Paga con cinque giornate di squalifica il giocatore della squadra di Torre del Greco che, durante la partita tra Turris e Sarnese (Serie D, girone H), ha avuto la brillante idea di fare...pipì in campo. Protagonista del misfatto il centrocampista Giovanni Liberti

Urina in campo calciatore della Turris e viene squalificato per cinque giornate. Una storia quantomeno curiosa quella accaduta durante la gara di Serie D tra Turris e Sarnese di domenica 15 ottobre. Per la cronaca, la partita è finita 3-3.

Così come si legge dal comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, Giovanni Liberti è stato allontanato dalla panchina nel corso della gara ed è stato squalificato per cinque giornate “...per avere a gioco fermo, urinato in direzione della tribuna ospite, rivolgendo nell’occasione gesti osceni e triviali esibendo l’organo genitale".

Il ricorso della società

L’AP Turris ASD, tramite il presidente Antonio Colantonio, contesta la decisione del giudice sportivo inerente le 5 giornate di squalifica a Liberti, annunciando immediato ricorso: “Il nostro giocatore non ha assolutamente commesso i fatti contestati; semplicemente nella zona del riscaldamento c’è una fontana vicino ad un muro e il giocatore, pronto ad entrare in campo, stava bevendo e aggiustandosi la maglia che, da regolamento, va messa nei pantaloncini. La cosa grave - continua il Presidente- è che a sostegno della squalifica c’è solo la testimonianza dell’assistente dell’arbitro posizionato dal lato opposto del terreno di gioco".