Alessandro Nesta-Miami Fc, è addio: "Ora una nuova avventura"

Calcio

Dopo due anni in NASL (North American Soccer League), l'ex difensore del Milan e della Nazionale lascia la guida del Miami FC: "Ora una nuova avventura", annuncia su Instagram

Sul mercato allenatori dalla serata di venerdì, c’è anche Alessandro Nesta. Con un lungo post su Instagram, l’ex difensore del Milan e della Nazionale ha dato infatti l’addio al Miami Fc, che ha allenato negli ultimi due anni. Dopo la sfida in North American Soccer League (NASL), Nesta annuncia una nuova sfida: "Dopo due anni fantastici, la mia avventura a Miami è arrivata alla fine. Voglio ringraziare tutte le persone con le quali ho lavorato nel corso di questa avventura. Tanti ringraziamenti e la mia gratitudine va ai tifosi del Miami FC che hanno seguito le nostre gare con eccitazione e passione". Ultimo grazie ai suoi ragazzi: "Dal tempo che ho passato con loro, ho imparato molto. Buona fortuna per la prossima stagione. Sono pronto per una nuova sfida". Quale sarà?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche