Russia, Kokorin festeggia il matrimonio di un amico con delle pistole. E posta le foto su Instagram

Calcio
kokorin_combo

Festeggiamenti sopra le righe durante un matrimonio per Aleksandr Kokorin, attaccante dello Zenit di Roberto Mancini. Sul suo profilo Instagram spuntano delle foto con una pistola in mano. In una la punta contro il proprio volto. Nell'altra spara colpi in aria, e scrive: "Niente di speciale. Soltanto un matrimonio in Ossezia"

DAL BULLDOG ALLA GAFFE SU MARADONA, ECCO CHI E' KOKORIN

Un matrimonio è per definizione giorno di festa e di divertimenti. Per tutti, sposi, famigliari e amici. Non fosse che Aleksandr Kokorin ha decisamente esagerato alle nozze di un amico, Alan Chochiev, finendo alla ribalta per i suoi gesti del tutto esagerati. Quali? L’attaccante dello Zenit di Mancini ha infatti postato sul proprio profilo Instagram delle foto in cui si diverte con delle pistole. In una foto le ha puntate al cielo, in un’altra (poi rimossa), ne ha soltanto una, ma puntata direttamente contro il proprio viso. Didascalia? “Niente di speciale. Soltanto un matrimonio in Ossezia”.

Спасибо за тёплый приём ⚪️🔴🌕 #Хорошо

Un post condiviso da Kokorink9 (@kokorin9) in data:

Non solo, oltre alle foto, immancabile anche la classica storia di Instagram, poi prontamente rimossa dal profilo. “Congratulazioni per il tuo matrimonio” - urla Kokorin, questa volta esplodendo dei colpi in aria. Non è ancora chiaro se le pistole fossero realmente cariche oppure a salve; mentre ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte dello Zenit. Kokorin quest’anno ha già segnato 18 gol stagionali, contando anche i playoff di Europa League. La Premier League russa si è appena fermata per lo stop invernale, con il suo Zenit secondo in classifica alle spalle della Lokomotiv Mosca con 8 lunghezze di ritardo. Nel frattempo, l’attaccante ex Dinamo Mosca ha sicuramente trovato il modo per tenersi impegnato. Già, ma come la prenderà Roberto Mancini?

Alexsandr Kokorin su Instagram, la foto verrà poi rimossa