Schweinsteiger e la Ivanovic diventano genitori: è nato il primo figlio della coppia

Calcio
ivanovic

Il centrocampista tedesco, campione del mondo nel 2014, attualmente gioca con i Chicago Fire in MLS e due anni fa ha sposato la tennista serba Ana Ivanovic. La coppia vive negli Stati Uniti ma in Serbia sono già certi del nome del nuovo arrivato

Bastian Schweisteiger e Ana Ivanovic sono diventati genitori. Oggi, infatti, è nato il primo figlio della coppia di sportivi, che stando a quanto riportano alcune testate serbe si chiamerà Luka. I due hanno annunciato il lieto evento attraverso i social network. “Diamo il benvenuto al mondo al nostro piccolo ragazzo! Siamo felicissimi” ha scritto il tedesco, con l’immagine dei piedini del bimbo e delle loro mani, mentre la moglie ha espresso così la gioia del momento: “Le parole non possono descrivere la gioia e la felicità che sentiamo nei nostri cuori”. La coppia si è sposata due anni fa a Venezia e pochi mesi dopo la Ivanovic ha annunciato il ritiro dal tennis professionistico. In carriera, la serba ha vinto un Roland Garros nel 2007, è stata finalista nell’edizione successiva e negli Australian Open dello stesso anno, riuscendo a diventare nel 2008 anche numero 1 della classifica WTA.

From Chicago with love

La famiglia Schweinsteiger risiede a Chicago, perché Bastian gioca con i Chicago Fire, squadra che milita in MLS. Negli Stati Uniti il campionato è appena cominciato, ma in campo le cose non stanno andando bene per il tedesco: la sua squadra infatti ha incassato due sconfitte nelle prime due uscite. Il centrocampista, ex Bayern Monaco e Manchester United, faceva parte della spedizione che ha vinto i Mondiali del 2014.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche