No look, nuove giocate e maggior realismo: Konami svela le novità di PES 2019

Calcio
ANTEPRIMA_PES

Dal 30 agosto sarà disponibile la nuova edizione di uno dei videogame più amati. Konami svela le novità tra nuove abilità e una giocabilità sempre più realistica

FIFA 18, TRA SORPRESE E CONFERME: ECCO L'UNDICI SCELTO DALLA RETE

L'attesa è finita per gli appassionati di Pes: Konami ha presentato il trailer ufficiale del nuovo "Pro Evolution Soccer 2019" disponibile già dalla prossima estate. La data di uscita in Europa è fissa per il 30 agosto, quando sarà disponibile per Play Station 4, Xbox One e Pc. La nota aziende giapponese produttrice di videogame ha rivelato i primi dettagli di gioco: ogni calciatore, infatti, avrà a disposizione undici nuove abilità tra cui il passaggio no look e altre giocate spettacolari. L'altra novità più importante riguarda in un rinnovato sistema legato alla resistenza dei giocatori che sarà visibile e influirà sulle prestazioni dei singoli.

Modalità di gioco

Nella modalità MyClub ci sarà la possibilità di acquistare nuovi calciatori di diverse categorie: si potranno trovare quelli ad "Alto rendimento", i "migliori della settimana" e una sezione "Leggenda" che vedrà tra gli altri Beckham, Maradona, Cruyff, Nedved, Roberto Carlos, Cafu, Gullit, Maldini y Kahn. Tra le componenti visuali, Konami ha svelato l’introduzione di effetti in 4K HDR che aumentano il realismo del gioco. "Il nostro desiderio è quello di aumentare il pacchetto di squadre con licenza per migliorare la giocabilità di PES - ha spiegato Jonas Lygaard, Direttore commerciale di Konami - così, gli utenti potranno avere un'esperienza di gioco sempre migliore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche