Giappone, primo gol di Torres: Iniesta sconfitto

Calcio
Iniesta e Torres al termine del match che li ha visti protagonisti in Giappone (Ph Instagram @andresiniesta8)

Primo gol con la maglia del Sagan Tosu per l'ex attaccante dell'Atletico Madrid: sua la rete del definitivo 3-0 contro il Vissel Kobe, squadra dove milita Andrés Iniesta

LO SPETTACOLARE PRIMO GOL DI INIESTA IN GIAPPONE

La prima volta non si scorda mai, anche per chi di cognome fa Torres e di reti nella sua lunghissima carriera ne ha segnate un'infinità. Perché El Niño è andato a segno con la maglia del Sagan Tosu, il primo gol dell'attaccante spagnolo nella sua avventura nel campionato giapponese: un preciso destro dall'interno dell'area di rigore che ha valorizzato al meglio l'ottima giocata di un compagno di squadra, una rete – quella del 3-0 finale – che ha di fatto chiuso il match contro il Vissel Kobe. Eh sì, proprio la squadra dove milita Andrés Iniesta, l'ex stella del Barcellona. Un derby spagnolo andato in scena nell'Emperor's Cup, la coppa di lega del campionato giapponese. Gli occhi ovviamente erano tutti puntati su di loro e i due non hanno di certo deluso le attese in campo e…. fuori: rivali sul rettangolo di gioco, ma grandi amici fuori com confermato dallo scambio di messaggi social avvenuto al termine del match.

Torres-Iniesta, scambio di messaggi via social

"Oggi è un giorno molto speciale, dopo tutti questi anni e tanti bei momenti insieme ci incontriamo nuovamente in Giappone. Sono felice di rivederti, amico mio, ti auguro tutto il meglio!", ha scritto l'ex centrocampista del Barcellona sul proprio profilo Instagram. Parole di stima e affetto ricambiate anche da Fernando Torres, sempre via social: "Il calcio ti lascia questi bei momenti, abbiamo iniziato a giocare insieme a 15 anni in Nazionale. Abbiamo condiviso alcuni dei migliori momenti della nostra carriera e oggi torniamo a vederci in Giappone. Sempre piacere di vederti amico mio", le parole dell'attaccante spagnolo.