Mima l'onda energetica, Podolski sui social diventa Dragon Ball

Calcio
podolski_goku_combo

L'attaccante del Vissel Kobe, la stessa squadra di Iniesta, ha postato sui social una foto in cui è intento a 'sprigionare' la sua onda energetica vestito come Goku di Dragon Ball

LUJAN, UN BAR APERTO SOLO PER I MATCH DI INIESTA

'Kame… Hame… Ha'. Mani giunte, dirette verso l’obiettivo. La divisa è quella di Goku, la stessa indossata da tutti i combattenti del Genio delle Tartarughe, ma il protagonista in questione non è il più potente dei Sayan. A guardar bene infatti si tratta di Lukas Podolski, che ha postato sui social una foto che lo ritrae vestito in tutto e per tutto uguale al protagonista dell’anime giapponese Dragon Ball. Una trovata simpatica che certamente farà piacere ai tifosi del Vissel Kobe, formazione nipponica in cui gioca l’attaccante tedesco insieme ad Andrés Iniesta. Un’onda energetica riuscita maluccio che, tuttavia, ha permesso all’ex giocatore del Bayern di diventare, solo sui social ovviamente, il nuovo ‘Dragon Ball Master Poldi’. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche