Brasile, Neymar irride Filipe Luis: doppio tunnel e risate con i compagni. VIDEO

Calcio

L'attaccante del PSG dà spettacolo in allenamento e prende in giro il terzino dell'Atletico Madrid, vittima di un doppio numero dell'ex Barcellona. Nel ritiro dei verdeoro regna il buonumore in vista delle amichevoli internazionali con Arabia Saudita e Argentina

PALLONATA SUI FILI ELETTRICI: PARTITA SOSPESA PER CORTOCIRCUITO

Si dice che nel ritiro della nazionale brasiliana regni sempre il buon umore. Bisognerebbe chiederlo a Filipe Luis, vittima di uno dei tanti show di Neymar. Nella seduta di allenamento l'attaccante del PSG ha fatto un doppio tunnel nello spazio di pochi secondi ai danni del terzino dell'Atletico Madrid, che per sua sfortuna si trovava al centro per il classico torello. E all'ex Barcellona non è bastata la beffa al quadrato con il pallone: Neymar ha esultato platealmente scatenando una risata generale. Filipe Luis non deve averla presa bene: il difensore ha aspettato che il compagno ricevesse i complimenti del caso e si è vendicato tirandogli una pallonata a mezza altezza.

Gli impegni del Brasile

Gli uomini di Tite giocheranno due amichevoli nei prossimi giorni. La prima venerdì 12 ottobre contro l'Arabia Saudita, la seconda, ben più sentita vista la rivalità tra le due squadre, contro l'Argentina, martedì 16. Nel ritiro della Seleçao regna il buon umore. Ma non ditelo a Filipe Luis.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche