Pato, che tripletta al Guangzhou R&F! Il brasiliano è un'occasione di mercato per gennaio

Calcio

Pato-show nel 2-6 del Tianjin Quanjian sul campo dello Guangzhou R&F: tre gol, un assist e grandi giocate. Il brasiliano ha segnato già 18 gol in 31 partite e si candida a essere uno dei pezzi forti del prossimo mercato di gennaio

PATO COME BECKHAM: SUPER PUNIZIONE E APPLAUSI SOCIAL

Tre gol e un assist, Pato-show nella goleada del Tianjin Quanjian. Un netto 2-6 sul campo del Guangzhou R&F, con il brasiliano che si scatena e mette in mostra tutto il suo repertorio. La sua grande giornata inizia già al 7', quando sblocca il punteggio facendo tutto da solo: aggancio perfetto, qualche metro palla al piede e tiro a giro imparabile per il vantaggio del Tianjin Quanjian. Poi altri due gol nella ripresa, quelli dell'1-4 e del 2-5. Il primo con un gran destro in diagonale, dopo aver saltato l'avversario con un tunnel d'esterno. Il secondo con una prepotente discesa in velocità, conclusa scavalcando il portiere con un delicato pallonetto.

Occasione per gennaio

Un Pato versione... Milan! Classe, velocità ed esplosività, proprio come quel calciatore che fece innamorare i tifosi rossoneri. Partita perfetta, tripletta e pallone portato a casa. Ben 18 gol in stagione in 31 partite, il 'Papero' torna a brillare in Cina in attesa di un ritorno in Europa. Lo scorso anno il brasiliano era ripartito dall'Asia dopo le esperienze non proprio positive tra Chelsea e Villarreal. Ma ora potrebbe essere arrivato il momento per il suo ritorno in Europa da protagonista, a suon di gol e grandi giocate Pato si candida a essere uno dei pezzi forti del mercato di gennaio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport