Aziz, finge un mal di stomaco ma va alle Maldive: il Galatasaray lo 'becca' su Instagram

Calcio

Il difensore non ha giocato contro il Sivasspor per colpa di un mal di stomaco, ma il giorno dopo era in vacanza: sua moglie l'ha taggato su Instagram e il Galatasaray l'ha scoperto, mettendolo sul mercato

COMAN FUORI STRADA, MACCHINA DISTRUTTA

OXLADE, STRANA CLAUSOLA TRA ARSENAL E SAINTS

Tutta colpa di Instagram, o magari di sua moglie. La storia tra Serdar Aziz e il Galatasaray rischia di finire a causa... di una storia di troppo. Ripercorriamo i fatti: l'ex difensore del Bursaspor - classe '90, al Galatasaray dal 2016 - ha saltato la sfida contro il Sivasspor a causa di un "forte mal di stomaco", come riportato dai canali del club.

Tuttavia, il giorno dopo era già alle Maldive insieme a sua moglie. Com'è possibile? Anzi, meglio: come l'hanno scoperto? Semplice: la compagna di Aziz ha pubblicato una storia su Instagram taggando il marito con tanto di geolocalizzazione: Hotel St. Regis, Maldive. Impossibile farla franca stavolta, tutta colpa dei social network.

La punizione del Galatasaray

La dirigenza turca è stata irremovile: Serdar Aziz è finito sulla lista dei trasferimenti. Sua moglie ha cancellato la storia dopo poco tempo ma non è servito a nulla, il danno era già stato fatto (ps: lei si trova ancora alle Maldive, come si vede dal suo profilo Instagram, mentre Aziz sembra che sia tornato subito in Turchia per spiegare la situazione). Il difensore sta vivendo una stagione complicata, diversi infortuni e qualche squalifica di troppo (15 gare e 2 reti tra campionato e coppe). Ora anche una bugia. 

Visualizza questo post su Instagram

🌴

Un post condiviso da Tuğçe Aziz (@tugceaziz) in data: